Ballando con le stelle, la ballerina pronta al parto: “Mi mancherà questo pancione”

Fiocco azzurro nello staff di ‘Ballando con le Stelle’! La famosa danzatrice sta per terminare la sua lunga attesa. 

Come aveva precedentemente annunciato, l’ex ballerina di ‘Ballando con le Stelle‘ aspetta un delizioso bambino, che arriverà nel mondo molto presto. E noi non vediamo l’ora di dare il benvenuto al piccolo, che non aspetta altro che uscire da quel pancione diventato ormai enorme.

Cosa ne pensa la sua mamma? E soprattutto, di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Era una danzatrice di ‘Ballando con le Stelle’: ora, lontana dall’Italia, è in attesa del piccolo Liam

Stiamo ovviamente parlando della bravissima Alessandra Tripoli, che ha annunciato più volte di essere in attesa di un bellissimo maschietto.

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la donna ha recentemente pubblicato alcune fotografie nelle quali Alessandra si mostra con un pancione grandissimo e in cui dichiara di sentire già la sua mancanza. Allo stesso tempo, la Tripoli non vede però l’ora di conoscere il suo piccolo e di poter finalmente abbracciarlo.

Meno 30… mi mancherà questo pancione“, ha scritto infatti Alessandra Tripoli come didascalia del post, “ma giuro che adesso è veramente pesante! Cominciano le notti insonni pensando a come affrontare la fine di questa avventura senza mio marito… non per la paura di non trovare la forza ma per l’impossibilità di incrociare i suoi occhi dopo aver visto per la prima volta Liam“. E infine: “Spero che le cose cambino nelle prossime settimane. Grazie a tutte le mamme e alle quasi mamme per aver condiviso con me le loro esperienze!“.

Leggi anche —-> Alessandra Tripoli aspetta un bambino, ecco la reazione di Luca [VIDEO]

Alessandra Tripoli a Hong Kong: la gravidanza lontana dagli affetti più cari

Alessandra Tripoli ha vissuto la sua gravidanza lontano dalla famiglia e dall’Italia, soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.

Sono le 17.30 qui e mi trovo ad Hong Kong“, ha raccontato la ballerina in un’intervista rilasciata per il programma ‘Storie Italiane‘, “Mi sono trasferita nove anni fa, sembra ieri ma son già passati quasi 10 anni, sono qui per lavoro“.

Leggi anche —-> Alessandra Tripoli bloccata in Giappone dal Covid: “Non posso..”

A proposito della dolce attesa, Alessandra dice: “E’ un momento un po’ difficile per tutti, vivo il momento più bello della mia vita lontano dalla mia amata Italia e dalla mia famiglia ma stiamo bene e va bene così“.  La danzatrice ha poi confessato che avrebbe voluto trascorrere i mesi della gravidanza accanto alla famiglia ma, a causa del Covid, è impossibile raggiungere l’Italia.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy