Carlo Conti pazzo d’amore: la dedica del figlio Matteo pubblicata su Instagram

Carlo Conti è uno dei volti più amati del piccolo schermo, ma conoscete il piccolo figlio Matteo?

Carlo Conti è uno dei conduttori Rai più apprezzati e seguiti. I suoi programmi sono un successo sia per i numeri registrati che per la critica. Il tutto anche grazie al suo stile di presentazione: elegante, sorridente e preciso.

Chi è Matteo figlio di Carlo Conti e Francesca Vaccaro

Nonostante sia uno dei volti più presenti della televisione italiana, si sa poco della vita privata del conduttore toscano. Infatti Carlo e la moglie, Francesca Vaccaro, tengono moltissimo alla loro privacy. La coppia ha anche un figlio, Matteo, di appena 6 anni. Il volto del piccolo non è mai stato mostrato da parte dei genitori. Nonostante ciò  grazie ad alcuni contenuti condivisi sui profili social di Carlo e Francesca, emerge come sia un bambino molto dolce e legato ad entrambi. Infatti recentemente, proprio Carlo Conti, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto con un post-it in cui il piccolo Matteo ha scritto: “Ti amiamo babbo”. Il messaggio del bambino è stato realizzato nel periodo in cui il conduttore, avendo contratto il Covid, si è dovuto separare dalla propria famiglia per evitare il contagio.

LEGGI ANCHE—>Flavio Insinna sostituito da Carlo Conti? Circola l’indiscrezione bomba

LEGGI ANCHE—>Carlo Conti, periodo buio con la moglie: “Voleva lasciarmi, ero malato”

 

La storia d’amore tra Carlo Conti e Francesca Vaccaro

Carlo e Francesca hanno deciso di sposarsi il 16 giugno 2012. La loro storia d’amore ha avuto alti e bassi, ma come affermato dal conduttore, in un periodo non facile per la coppia, è stato proprio il piccolo Matteo a far riemergere l’amore e l’affetto tra i genitori.

Impostazioni privacy