Caterina Balivo, la foto sensuale con i capelli lunghissimi: ecco com’ era la presentatrice

Bellissima Caterina Balivo adesso che ha quarant’anni e bellissima agli inizi della sua carriera. La presentatrice TV ha condiviso uno scatto sui social che ha mandato in orbita i fan

Caterina Balivo – Meteoweek

Il fascino di Caterina Balivo

La conduttrice napoletana, Caterina Balivo è attivissima sui social, attraverso i quali continua a mantenere i contatti con il suo pubblico, che da tempo si chiede quando potrà rivederla al timone di un suo show. La sua mancanza tuttavia viene in parte “colmata” dalle chicche che la Balivo regala quotidianamente, attraverso le pubblicazioni che raccontano della sua vita e delle sue passioni.

Giusto in queste ore, tre le stories della conduttrice, è apparsa in una foto che ha lasciato a bocca aperta i fan. Quest’ultimi infatti sono abituati ad ammirare la loro beniamina, nelle vesti di mamma e donna in carriera, elegante, raffinata e con un caschetto castano riccio o liscio, che la contraddistingue.

Capelli lunghi e intimo sensuale

Eleganza e raffinatezza sono qualità che Caterina Balivo ha sempre avuto, ma che nello scatto in questione, sono avvalorate dall’outfit estremamente sensuale e dai capelli sciolti e lunghi fin sotto le spalle. Caterina Balivo non si è mai vista così.

La foto amarcord postata dalla protagonista in queste ore su Instagram infatti, la ritrae con un babydoll nero fatto di veli e pizzi e il decolletè in bella mostra, la tipica bellezza mediterranea che tanto fa girare la testa agli uomini di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE ———–>Caterina Balivo: “Volevo fare la Velina, ma c’era Elena Santarelli”. La lite

I successi della vita privata

Caterina Balivo ha scelto di allontanarsi dalla TV ma come sanno bene i suoi seguaci è impegnata in tanti progetti, uno fra tutti quello di prendersi cura dei suoi figli avuti dal manager finanziario Guido Maria Brera sposato il 30 agosto 2014.

LEGGI ANCHE ———–>Caterina Balivo in monopattino con tacchi a spillo, eccola mentre sfreccia per le strade di Roma

La presentatrice che ha esordito come valletta di Fabrizio Frizzi nella 7ª edizione di Scommettiamo che…?, non ha mai spiegato in maniera chiara il motivo del suo allontanamento dalla televisione, ma siamo sicuri che Caterina continua a portare avanti i suoi successi anche lontano dalle telecamere.

Impostazioni privacy