“Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono tornati a vivere insieme”

Il cantante Eros Ramazzotti e la modella Marica Pellegrinelli si sarebbero riavvicinati nelle ultime settimane. Ecco le ultime indiscrezioni sulla coppia separatasi nel 2019.

Riavvicinamento per Eros e Marica?

Secondo le indiscrezioni pubblicate dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ci sarebbe stato un ritorno di fiamma tra il cantante Eros Ramazzotti e la modella Marica Pellegrinelli. I due, ufficialmente separati dal 2019, già questa estate erano stati al centro di alcuni rumors circa un loro riavvicinamento. Erano stati anche paparazzati insieme nelle strade del centro di Milano, ma stavano accompagnando i loro figli a scuola, anche se hanno sempre precisato di essere rimasti in ottimi rapporti.

Dopo la fine del matrimonio con il cantante, Marica Pellegrinelli, ha avuto una storia con l’imprenditore Charley Vezza, finita nel giro di qualche mese. Dopodiché, la modella ha riallacciato i rapporti con Eros Ramazzotti – mai interrotti per amore dei figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio – e oggi, i due, vivrebbero addirittura insieme. Pur da separati in casa, Ramazzotti e Pellegrinelli, si troverebbero sotto lo stesso tetto.

Leggi anche —-> Eros Ramazzotti dedica alla donna della sua vita “Sempre più amore”

Convivenza per i due

Secondo sempre il settimanale Chi, che scrive: “Per ora i due hanno rotto il muro del silenzio e ripreso a vivere insieme da ‘separati in casa’ in casa e con il sorriso”.

Per adesso la convivenza si riferisce al periodo natalizio. Non si esclude però che tra i due possa riaccendersi la fiamma della passione.

Leggi anche —-> GF VIP, Sonia Lorenzini flirt con Ramazzotti? Spunta la verità

Le parole di Marica Pellegrinellli

In un’intervista rilasciata qualche settimana fa, Marica Pellegrinelli, ha parlato proprio del suo matrimonio: “Gli amori non finiscono. Io amo Eros, ma a un certo punto ti rendi conto che l’amore ti deve fare star bene e se non ti porta a essere felice e a realizzarti forse è meglio cercarlo in un’altra forma”.

E ancora: “Il nostro è stato un legame molto bello, ci siamo dati tanto, è un capitolo della mia vita che esiste ancora perché è sempre nella mia famiglia, comunque condividiamo le nostre case. Le persone cambiano e vale anche per lui. La nostra separazione è una cosa privata. Forse lo amo più di prima perché è stato molto doloroso separarci”.

Impostazioni privacy