Gf Vip, Filippo Nardi fa infuriare il web che ne chiede la squalifica: cosa è successo

Filippo Nardi ha fatto davvero infuriare il popolo del Grande Fratello Vip dopo una frase offensiva nei confronti di Maria Teresa Ruta: il web chiede l’immediata squalifica del concorrente.

Filippo Nardi al Gf Vip

Filippo Nardi ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip solo da qualche giorno, ma la sua permanenza nella casa è già a rischio. Nelle ultime ore, sta facendo il giro della rete un video in cui il conte, insieme agli altri inquilini, si prende gioco di Maria Teresa Ruta addormentatasi mentre gli altri chiacchieravano in camera da letto.

Non è la prima volta, tuttavia, che Nardi finisce al centro di una bufera mediatica. Alcune dichiarazioni nei confronti delle donne presenti in casa hanno fatto molto discutere, ma lo scherzo pensato per Maria Teresa Ruta ha scatenato l’indignazione di tutti. Vediamo cosa è successo al Gf Vip.

Filippo Nardi: “Se faccio un t-bag alla Ruta?”

Mentre tutti i concorrenti della casa erano chiusi in camera da letto a chiacchierare, la Ruta si è addormentate e, proprio in quel momento, Filippo Nardi ha proposto uno scherzo per Maria Teresa.

Quanto mi pagate se teabaggo la Ruta?”, ha domandato lui agli altri, inconsapevoli del significato del termine appena usato da Nardi.

“Possiamo disegnarle qualcosa sulla fronte? – ha continuato lui – . Io andrei sul t-bag, però bisogna farlo in due o tre…”.

E, mentre gli altri ridevano di gusto senza considerare la gravità delle parole di Nardi, Zelletta aggiungeva: “Ci eliminano, ma sei scemo?!”.

Solo l’ex tronista, infatti, sembra essersi reso conto di quanto potesse indignare uno scherzo che prevede che qualcuno sbatta in faccia a chi dorme i propri genitali.

Leggi anche–>Gf Vip, quando Filippo Nardi nel 2001 “impazzì” nella Casa per le sigarette IL VIDEO

Leggi anche–>Filippo Nardi, chi è la ex compagna del conte del Gf Vip e madre di suo figlio

Il web chiede la squalifica di Filippo Nardi

Il popolo di Twitter è insorto davanti alle parole di Nardi e adesso tutti pretendano che venga immediatamente squalificato dal Grande Fratello Vip.

Sul web si è diffuso l’hashtag “fuorinardi” con cui gli spettatori del reality show stanno chiedendo a gran voce che il conte venga cacciato via dalla casa di Cinecittà.

Non è ancora noto se gli autori e Alfonso Signorini prenderanno provvedimenti nei confronti di Filippo, ma molti sono certi che se Maria Teresa venisse a conoscenza di quanto accaduto, ne rimarrebbe profondamente amareggiata.

Impostazioni privacy