L’oroscopo di oggi mercoledì 16 dicembre di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo del 16 dicembre. E tu, di che segno sei?

Ariete

Ariete 17- meteoweek.com

Un momento di grande rinascita può essere considerato questo periodo per il segno dell’Ariete. Come ho spiegato ieri, non è che oggi meravigliosamente le cose vanno a posto… magari è probabile, però che sia una cosa fattibile, per esempio chi ha un amore che non va, chi ha una storia con una persona legata, è difficile che possa vedere le cose cambiare ma potrebbe cambiare orizzonte e prospettive, questo sì.

Toro

Toro 17 – meteoweek.com

Questo mercoledì per il Toro segna il passo ma poi scorre via piuttosto bene. Questa giornata sembra utile per i rapporti, per le relazioni, che sono da curare. Il Toro in questo momento è in una fase di grande agitazione: pare che tu stia lavorando in un ambiente in cui sono tutti contro di te, oppure ogni tanto bisogna arrabbiarsi. Comunque è sempre meglio essere accorti ed evitare spese di troppo: l’importante sarebbe bilanciare le entrate con le uscite ma questo, come sai e come hai visto di recente, non è sempre possibile. 

Gemelli

Gemelli 17 – meteoweek.com

I Gemelli più degli altri segni hanno l’impressione che la vita stia cambiando perché Saturno e Giove iniziano un transito importante questa settimana, tra l’altro a breve ci sarà una congiunzione molto importante a livello planetario, e aiuta. Se devi ridiscutere un contratto, se devi parlare di rimborsi, se devi superare una crisi o magari aprire una vertenza, avere una risposta, mi sembrano mesi importanti: è come se in questi giorni tu cambiassi progetti rispetto al passato, quello che è vecchio non funziona più, bisogna innovare. Una garanzia di successo, le stelle possono darla con Giove e Saturno in buon aspetto o quantomeno tu puoi andare avanti, però conta sempre la buona volontà, ovvero: in un periodo buono chi ha più capacità emerge rispetto a chi ha meno capacità. Non urtare la suscettibilità del partner: ultimamente in molte coppie è nata un po’ di ruggine. 

Cancro

Cancro 17 – meteoweek.com

Il Cancro può vivere di ricordi, può vivere di agitazione, ma questa Luna opposta oggi dovrebbe suggerire a questo segno zodiacale di non far un problema per tutto e per coloro che lavorano grazie a contatti, provvigioni, io credo che sempre più entro giugno sarà possibile cogliere l’occasione giusta, al punto che in certi casi estremi potresti staccarti da un gruppo, da una situazione e fare altro. Ci vuole tanta energia in un periodo che soprattutto da domani con Saturno che non sarà più opposto segnalo un miglioramento.

Impostazioni privacy