L’oroscopo di oggi mercoledì 16 dicembre di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 17 – meteoweek.com

il Sagittario è molto teso e anche proteso verso il futuro: questo mercoledì lascia aperti buoni orizzonti e ottime previsioni. Comunque per i più  giovani, per quelli che vogliono iniziare un praticantato, il 2021 è un anno con Giove e Saturno favorevoli, quindi aiuta. Non fare l’eroe non difendere persone indifendibili! Ogni tanto hai questo moto d’animo che ti invita a proteggere persone che poi, tra l’altro, oggi sono con te, domani potrebbero non essere più dalla tua parte, quindi… perché sprecare tempo? Amore In recupero con Venere molto attiva. 

Capricorno

Capricorno 17 – meteoweek.com

il Capricorno tra dicembre e gennaio può vivere una fase molto interessante per quanto riguarda i sentimenti. È chiaro che se parlo del Capricorno separati che non hanno l’amore da tanto, potrei sentirmi rispondere: “Ma io non ci credo più all’amore!”,  invece sarebbe il caso di lasciarsi andare. Ti ricordo che questo è un anno importante per il Capricorno, nonostante tutto quello che è accaduto, perché c’è stata per qualcuno addirittura una conferma: non è detto che negli anni difficili non ci sia la possibilità di andare avanti, forse hai fatto più di quello che avresti dovuto, ti sei impegnato tanto ed è giusto che tu abbia un riconoscimento.

Acquario

Acquario 17 – meteoweek.com

L’Acquario ha voglia di innovazione le innovazioni devono essere gestite con attenzione altrimenti diventano provocazioni: la voglia di buttare all’aria tutto di iniziare una nuova vita si può trasformare facilmente in polemica. La situazione attuale invita a  rispettare obblighi e ci sono dei contratti, entro pochi mesi, da rivedere o firmare. Ma tu vorresti essere libero da ogni tipo di vincolo e questo non è facile…

Pesci

pesci 17 – meteoweek.com

Il segno dei Pesci è un po’ segnato per quanto riguarda le questioni sentimentali e pare che in questi giorni ci siano ancora delle preoccupazioni. Devi risolvere un problema personale: se un amore non è più dalla tua parte, non è più logico, è inutile cercare di farlo andare per il verso giusto. E’ molto importante recuperare tranquillità: sarà possibile in questi giorni? Devo dire che le feste imminenti, se una storia non è proprio collaudata, potrebbero portare un po’ di disagio, quindi vi dico subito che le giornate di sabato 19 e domenica 20 e ancora sabato 26 domenica 27 andranno gestite con cura… così, Insomma, sai già come devi comportarti!

Impostazioni privacy