Belen, passione travolgente con Antonino | Lo scatto ad alta temperatura della coppia

Belen Rodriguez è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Attualmente è al centro del gossip per la sua nuova relazione. Come se non bastasse ha pubblicato uno scatto che ha scatenato il web. Ecco lo scatto in questione.

Belen Rodriguez – meteoweek

La frase inaspettata di Belen

Belen adesso è finalmente felice accanto a un altro uomo, di ben 10 anni più piccolo. Si tratta dell’hair stylist Antonio Spilbanese. I due hanno ufficializzato la loro relazione ad agosto. Si sono conosciuti nel salone di bellezza di lui e da allora sono inseparabili. Spilbanese ha lasciato per un po’ la sua attività di parrucchiere per dedicarsi sia alla fotografia, la sua grande passione, che alla neo fidanzata. Da poco sono andati a convivere nella nuova casa, facendo ricredere molte persone. Una foto della showgirl argentina ha scatenato il web. È stata scattata nella camera da letto e non era sola. Ecco con chi era in compagnia.

‘Mi perdo nei tuoi occhi’

Nella foto Belen dà un bacio al suo Antonio. Ha usato il filtro Black & White per dare un tocco di originalità. Copre con una mano il tenero momento condiviso col partner, steso sul letto con il dorso completamente scoperto. Belen indossa dei pantaloncini con un top che aderiscono perfettamente alle sue sinuose curve. La didascalia non è altro che una tenera dedica che conferma la sua felicità. I fan sono al settimo cielo perché finalmente Belen è tornata a sorridere. Il merito è del giovane Antonio che le ha stravolto la vita.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La foto di Belen - Meteoweek
La foto di Belen – Meteoweek

Leggi anche -> Lutto per Veronica Ursida, la dama del Trono Over di Uomini e Donne

Nuova fiamma per Stefano

Belen ha un rapporto sentimentale stabile mentre Stefano De Martino è stato paparazzato in compagnia di tante donne. Tuttavia pare che abbia perso la testa per una giovane ragazza. Si tratta della modella ventitreenne Diletta Puecher. Le persone più vicine all’ex ballerino dicono che abbia fatto una corte serrata. Alla fine è riuscito a organizzare un appuntamento con lei.

Leggi anche -> Carlotta Savorelli furia dopo Uomini e Donne, la rabbia della dama: “Se lo fai tu ti attacco al soffitto!”

Impostazioni privacy