Pamela Barretta e lo spacco vertiginoso | L’ex dama di Uomini e Donne da capogiro

Pamela Barretta è stata una delle partecipanti del Trono Over di Uomini e Donne. Essendo un personaggio pubblico, condivide spesso degli scatti. L’ultimo ha tolto il fiato a tanti utenti social. Si è mostrata con un look intrigante.

Pamela Barretta - Meteoweek
Pamela Barretta – Meteoweek

Pamela Barretta e lo spacco vertiginoso

Pamela è stata una delle dame più belle del programma di Maria De Filippi. Durante le sfilate non ha esitato a esaltare le sue curve mozzafiato. Per questo motivo è riuscita spesso ad aggiudicarsi la vittoria. Continua a farlo tuttora sul suo profilo Instagram con scatti che ritraggono la sua quotidianità. Di recente, infatti, ne ha condiviso uno che ha fatto nello studio Elios Mediaset prima di andare davanti alle telecamere. In poco tempo ha ottenuto una miriade di like. Il merito è senza dubbio del suo indiscusso fascino, ma anche della scelta del vestito.

Tutti pazzi per Pamela

L’abito che ha scelto da indossare per fare la registrazione di una puntata di Uomini e Donne ha una scollatura e uno spacco vertiginosi. Il colore fa spiccare ancor di più la sua carnagione in perfetta sintonia con i capelli biondi. Per quanto riguarda gli accessori si sposano perfettamente con l’abbigliamento. Se una parte dei follower ha apprezzato, l’altra le ha puntato il dito contro. Molti sostengono che non debba ostentare la sua fisicità, anche perché è una madre. La diretta interessata, ormai abituata anche alle critiche, opta per il silenzio.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La foto di Pamela - Meteoweek
La foto di Pamela – Meteoweek

Leggi anche -> Maurizio Costanzo, le parole che non ti aspetti su Emma Marrone

‘Non sono follemente innamorata’

Dopo aver messo un punto alla relazione con il cavaliere Enzo Capo, adesso Pamela è serena accanto a Giovanni Villa. I due si sono conosciuti a UeD, ma solo in un secondo momento si sono dati una possibilità. Lei già lo aveva notato, ma non era predisposta a una nuova conoscenza. Lo reputa un uomo serio al punto tale da darle anche il pin del suo cellulare. Non si reputa ancora innamorata, ma sicuramente stanno costruendo delle basi solide del rapporto.

Leggi anche -> Gemma Galgani incontenibile a Uomini e Donne: il balletto che ha spiazzato Maria VIDEO

Impostazioni privacy