Questa bimba oggi è una delle ex veline più amate: chi è?

Questa splendida bambina è una delle donne del momento più amate e apprezzate nel mondo dello spettacolo. È stata una velina di striscia la notizia, programma di Antonio Ricci. Ecco di chi si tratta.

Questa bimba oggi è un’ex velina

La bambina in foto non è altro che la bellissima Federica Nargi. Nata a Roma il 5 febbraio 1990, è una modella, showgirl, attrice e conduttrice televisiva. Ha raggiunto il successo grazie alla vittoria dell’edizione Veline del 2008 in coppia con la bionda Costanza Caracciolo. Ha ballato sul bancone del programma fino al 2012 per un totale di 885 puntate. Successivamente ha lavorato sodo per avere uno spazio nel piccolo schermo. Si è messa alla prova nella prima edizione del reality show Pechino Express con la Caracciolo nel 2012. Le due hanno partecipato anche al programma culinario Cuochi e fiamme celebrities condotto da Simone Rugiati. È stata anche modella e testimonial della casa di moda Goldenpoint, Calzedonia, Koralline. Ha condotto anche il programma Colorado nel 2017. Nel 2018 è stata scelta come testimonial degli occhiali Foreyever, in sostituzione di Belen Rodriguez.

Classe ed eleganza

Federica, oltre a essere nota per il suo indiscusso talento, è apprezzata anche per il suo fascino disarmante. Essendo un personaggio pubblico, tende sempre a condividere la sua quotidianità su Instagram. Spesso si mostra con un look davvero unico. Riesce a fondere alla perfezione classe, stile ed eleganza. Non a caso riceve sempre una marea di like. Ciò  dimostra che è molto apprezzata da chi la segue fin dai suoi primi esordi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Federica Nargi - meteoweek
Federica Nargi – meteoweek

Leggi anche -> Una vita, dal 21 dicembre sospesa per la pausa natalizia: continuano Beautiful e Il Segreto

‘Volevo farlo quest’anno, poi è arrivata Beatrice’

Per quanto riguarda la vita privata è fidanzata con il calciatore Alessandro Matri. I due sono genitori di due splendide bambine: Sofia e Beatrice. La loro storia dura da ben 10 anni. Avevano in mente l’idea di sposarsi, ma all’arrivo della seconda figlia ha fatto posticipare le nozze. In realtà si sentono una famiglia a tutti gli effetti. Del resto non è essenziale un pezzo di carta per suggellare il proprio amore.

Leggi anche -> Che fine ha fatto Denise de I Robinson? Eccola sposata con il divo

Impostazioni privacy