Romina Carrisi svolta sexy | Sotto l’accappatoio niente | La figlia di Albano e Romina scatto bomba

Romina Carrisi non smette di sorprendere i followers, con le sue continue e bellissime fotografie. Ecco uno dei suoi tanti post. 

Romina Carrisi Power è la quarta figlia di Albano e Romina Power. Nata nel 1987, Romina è una vera potenza, proprio come i suoi genitori. Lei aveva solo 12 anni, quando i due divorziarono e, in quel periodo, non era ancora riuscita a superare la scomparsa di sua sorella Ylenia, sparita nel 1993 a New Orleans. Il divorzio dei suoi genitori non è stato dunque per lei un momento facile da superare ma, al contrario, le ha fatto vivere dei momenti davvero terribili.

Oggi pare che la piccola Romina si sia ripresa alla grande. A dimostrarlo sono i continui post che lei stessa pubblica sui social. Vediamone insieme uno.

Romina Power Carrisi in una nuova veste: ‘quasi’ senza veli

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Romina Power Carrisi ha pubblicato una fotografia ‘fuori dall’ordinario‘ che ha però mandato in tilt i suoi tantissimi followers.

Leggi anche —-> Romina Carrisi sempre più lontana dalla TV: cosa fa oggi la figlia di Albano e Romina

Nel post la ragazza appare seduta in modo sensuale su un letto matrimoniale, mentre indossa un accappatoio bianco e quasi scollato. Romina sta sorseggiando una bevanda calda e, intanto, si scatta questa fotografia allo specchio.

Quello che ovviamente risalta più all’occhio è il suo corpo, che si intravede in trasparenza. Riusciamo infatti quasi a vedere il suo décolleté e le sue lunghe cosce. Il post in questione ha dunque lasciato senza parole tutti coloro che la seguono sempre con costanza e fiducia.

Leggi anche —-> Romina Carrisi e il divorzio di Albano e Romina: “All’inizio sono rimasta con papà, poi…”

Per questo, non sono mancati i numerosissimi commenti dei suoi followers che hanno detto a parole tutto quello che hanno pensato nell’ammirare la foto in questione. “Bella, bellissima e cara“, ha scritto uno di loro. E ancora: “Pensare, adagiata su una nuvola bianca“, “Sempre bella“, “Ragazza bellissima e affascinante“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy