Romina dice no ad Albano | Pesantissimo rifiuto all’ex marito

Nonostante non stiano più insieme, Romina Power e Albano Carrisi fanno sempre parlare di loro e di alcune scelte che sono giunte nelle ultime ore. Romina Power ha rifilato un ennesimo rifiuto al suo ex marito nonché padre dei suoi figli. Il motivo è stato spiegato nella puntata di ieri a Detto Fatto su Rai 2.

Romina Power e Albano Carrisi - meteoweek
Romina Power e Albano Carrisi – meteoweek

L’ennesimo rifiuto

Romina Power sembrerebbe aver rifiutato per l’ennesima volta un invito particolare da parte di Albano Carrisi. Jonathan Kashanian a Detto Fatto su Rai 2 ha confermato che l’ex moglie del leone di Cellino San Marco avrebbe palesato di aver rifiutato l’invito di trascorrere le feste natalizie insieme. Il motivo sarebbe molto saggio anche se dietro sembrerebbero esserci altre indiscrezioni.

Leggi anche -> Daydreamer, l’attrice pestata dal compagno: le foto choc su Instagram dopo la denuncia

Non c’è due senza tre

Sebbene della scelta di Romina Power ne abbia parlato Jonathan Kashanian durante la trasmissione Detto Fatto, è emerso il rifiuto e l’invito di Albano Carrisi di poter raggiungere la sua famiglia a Cellino San Marco per le festività natalizie. Il motivo non sarebbe solo legato all’emergenza sanitaria e all’impossibilità di stare insieme ai non congiunti.

Romina Power - meteoweek
Romina Power – meteoweek

Infatti, Jonathan ha espressamente confermato che la donna anche negli ultimi anni avrebbe declinato gli inviti da parte del suo ex marito di raggiungere la famiglia durante le festività natalizie. Che dietro questa decisione di Romina ci sia anche una non volontà di passare del tempo di festività con Loredana Lecciso? Molte potrebbero essere le chiavi di lettura ma sicuramente la scelta attuale della Power si rivela essere saggia per i motivi legati all’emergenza sanitaria.

Romina e il terzo rifiuto

Sebbene Romina abbia rifiutato per la terza volta l’invito di Albano di raggiungere la famiglia Carrisi Lecciso durante le vacanze natalizie a Cellino San Marco, c’è chi ne ha parlato a gran voce a Detto Fatto.

Jonathan e Bianca a Detto Fatto - meteoweek
Jonathan e Bianca a Detto Fatto – meteoweek

Leggi anche -> Bufera su Amici, i fan si ribellano sui social network

Con la conduttrice Bianca Guaccero, infatti, il noto esperto di moda avrebbe offerto questi particolari legati proprio al rifiuto della Power.

Impostazioni privacy