Avete mai visto il figlio di Richard Gere? Ha 20 anni, bello come il padre [FOTO]

Richard Gere ha un figlio ventenne, che assomiglia moltissimo al famoso attore. Siete curiosi? Ecco qui il piccolo Gere. 

Tra gli attori più amati di sempre del cinema mondiale, Richard Gere è certamente un sex symbol apprezzatissimo soprattutto dalle donne. L’attore ha infatti avuto una lunghissima carriera, e i suoi primi progetti cinematografici risalgono agli anni Settanta. Le pellicole che l’hanno reso celebre sono state però ‘Pretty Woman‘, ‘Ufficiale e gentiluomo‘, ‘Schegge di paura‘ e ‘Chicago‘.

Non vedete l’ora di vedere suo figlio? Eccolo qui. Scopriamo insieme chi è.

Il piccolo di casa Gere: Homer ha soli 20 anni

Nato nel 2000, Homer Gere è l’ultimo figlio del famosissimo Richard, nato quando l’attore aveva 50 anni e dalla sua unione con la sua collega Carey Lowell.

Il figlio di Richard Gere ha sicuramente la stessa bellezza e la stesso sguardo intenso del suo papà e questo lo notiamo subito nel guardare le sue fotografie. Il ragazzo è inoltre molto riservato, e non ci sono infatti tante informazioni su di lui online.

Padre e figlio hanno però entrambi la stessa passione dei viaggi, e i due sono davvero molto uniti. Insieme, i Gere hanno infatti visitato anche l’Italia fermandosi a Taormina per il ‘Giffoni Film Festival‘ del 2016.

Leggi anche —-> Richard Gere chi è | carriera e vita privata dell’attore americano

In varie interviste, Richard Gere ha inoltre rivelato che suo figlio Homer si interessa molto ai temi scientifici come la materia e l’universo. Per questo, la sua scelta religiosa è stata radicata verso il buddhismo e la sua filosofia.

La vita privata di Richard Gere

Richard Gere ha avuto una vita sentimentale molto travagliata. La sua prima moglie è stata la modella Cindy Crawford, con cui l’attore si è sposato nel 1991. I due hanno però divorziato quattro anni dopo.

Leggi anche —-> Richard Gere oggi: com’è diventato dopo la malattia FOTO

Nel 2002, è stata la volta del suo secondo matrimonio con l’attrice Carey Lowell da cui ha avuto il suo primo figlio Homer James. Richard e Carey si separano però ben presto e, nel 2015, Gere si fidanza con Alejandra Silva, con cui si sposa nel 2018. I due hanno avuto due figli nel giro di due anni.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy