DayDreamers, Demet come non l’avete mai vista: spacco vertiginoso, vestito da sera principesco

La protagonista di Day Dreamers, Demet incanta i followers perché appare con un outfit principesco, come non l’avete mai vista. Eccola. 

L’attrice turca Demet – meteoweek

La bellissima Sanem di DayDreamer fa sognare i suoi followers sul suo profilo Instagram e così Demet pubblica una foto così come non l’avete mai vista. Seduta sul letto della sua camera matrimoniale, l’attrice ha un outfit principesco che esalta, ancor di più, la sua meravigliosa bellezza. Ecco il vestito che incanta di Demet.

Da DayDreamers, ecco Demet come non l’avete mai vista

Incanta sul set di DayDreamers ma anche sui social Demet Ozdemir che su Instagram appare con un abito incantevole, così come non l’avete mai vista.

Demet su Instagram – meteoweek

L’attrice turca indossa una maxi gonna rosso porpora con linee nere, con uno spacco vertiginoso che le evidenzia la gamba e mette in rilievo dei tacchi a spillo neri. In vita una cinta imperiosa di cuoio e color oro e un top smanicato con una scollatura profonda. Demet è sexy e principesca allo stesso tempo.

La bellissima Demet ringrazia lo stilista per averle permesso di realizzare un sogno, così come lei stessa scrive in calce alla foto: “E‘ iniziato il mio sogno e ringrazio lo stilista per averlo realizzato in un giorno e mezzo. Lo indosso con orgoglio sapendo che porto la tua anima, il tuo cuore e lo faccio con grande gioia e immenso piacere. Grazie di cuore“.

Demet si sente una vera principessa per una sera e vuole condividere il suo stato d’animo e la sua bellezza principesca con i suoi followers.

Demet e Can Yaman sono fidanzati?

Sanem Aydin e Can Divit nella soap DayDreamers fanno sognare il pubblico da casa che tifa per il loro amore anche nella vita reale.

I due attori, però, oltre il loro rapporto lavorativo hanno stretto una solida amicizia e smentiscono voci di flirt e presunte relazioni.

Demet e Can – meteoweek

Le due star turche, quindi, si dichiarano semplicemente ‘buoni amici’ e mantengono il massimo riserbo sulle loro vite sentimentali private. Solo qualche tempo fa, però, uno scatto social pubblicato da Demet ha allarmato i suoi fan: l’attrice ha un nuovo compagno?

LEGGI ANCHECan e Demet insieme al gran galà: eccoli in abito da sera come non li avete mai visti

LEGGI ANCHEDayDreamer: Can Yaman paparazzato con una bruna. La somiglianza con Demet è impressionante

La bellissima Demet ha pubblicato la foto con un suo coetaneo, dove appaiono sereni e sorridenti. Il giovane uomo nella foto è Mustafa Rutaky e in calce alla compare una dolce didascalia. Sarà il suo compagno?

Impostazioni privacy