Elisa Isoardi, incidente per la mamma: come sta la signora Irma

Elisa Isoardi attraverso i social annuncia che starà più vicino a sua madre, a causa del brutto incidente di cui la signora è stata vittima. Ecco cosa è successo

Elisa Isoardi – Meteoweek

Starò più vicino alla mamma

E’ successo qualcosa di molto sgradevole alla signora Irma, la mamma di Elisa Isoardi. La conduttrice televisiva ed ex concorrente di Ballando con le Stelle è molto preoccupata anche se non ha voluto raccontare nei dettagli cos’è successo.

La diagnosi sembra piuttosto grave ed è per questo  motivo che la donna necessita di cure e attenzioni specifiche. Elisa Isoardi fa sapere ai suoi fan attraverso una storia di Instagram, quello che farà nei prossimi giorni:

“Dopo la costola rotta del tango a Ballando, sono ritornata da Adriana perché mamma si è rotta la base del quinto, vuol dire questo: starò più vicino a mamma”

Elisa ha un bellissimo rapporto con sua mamma, le due sono molto unite e hanno una forte complicità.

I progetti televisivi di Elisa Isoardi

Questa notizia arriva tra l’altro in concomitanza agli aggiornamenti che riguardano i progetti televisvi futuri di Elisa Isoardi. Sembra infatti che la bella Elisa, dopo Ballando con le Stelle, non sarà impegnata in nessun programma televisivo.

La voce che fosse rimasta al momento senza nessun progetto in Rai, circolava già da un pò di mesi e sembra che a questo punto non condurrà neanche Check-up, la trasmissione che che si occupa di cure e medicine, prevista a gennaio. I rumors dicono che trasmissione sia stata addirittura annullata.

LEGGI ANCHE ———–>Elisa Isoardi senza lavoro dopo Ballando: brutto colpo per la conduttrice

Elisa Isoardi con la sua mamma – Meteoweek

Ma il gossip non finisce qui. Secondo Dagospia, pare che Fabrizio Salini ossia l’ amministratore delegato della Rai, non abbia gradito le polemiche per alcune decisioni controverse, della stessa Isoardi e Raimondo Todaro, esternate nella finale di Ballando con le Stelle. Il portale di Roberto D’Agostino riferisce che potrebbe essere proprio Salini a frenare l’ascesa della Isoardi, sarà proprio così?

LEGGI ANCHE ———–>Quando Lilli Gruber domandò a Matteo Salvini di Elisa Isoardi, ma nessuno si scandalizzò

Intanto si sono totalmente assopite le voci sulla sua presunta liaison con Raimondo Todaro. Elisa e Raimondo hanno fatto sognare i fan durante il loro percorso nello show danzante di Milly Carlucci e in molti hanno sperato nella favola d’amore. Oggi i due sono totalmente distanti, mettendo il punto alle speranze di chi vedeva in loro una coppia innamorata.

Impostazioni privacy