Elisabetta Canalis, com’era l’ex velina prima del ritocchino FOTO

L’ex velina Elisabetta Canalis è cambiata molto negli ultimi anni. Secondo alcuni è anche ricorsa a qualche ritocco per risaltare la sua incredibile bellezza. Ecco come è cambiata.

Elisabetta Canalis ha rifatto il seno?

Bellezza mozzafiato, inflencer, nonché seguitissima trainer sui social, l’ex velina Elisabetta Canalis, che lo scorso 12 settembre ha compiuto 42 anni è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo. Oltre alla sua profonda passione per lo sport, e una una bellezza naturale con poche rivali, la showgirl nel corso del tempo è ricorsa, pare, a qualche ritocchino. Lo sostiene, ad esempio, il settimanale Gente, ipotizza un ingrandimento di seno per Elisabetta Canalis.

Dichiara un chirurgo estetico interpellato dal magazine gossip che ha pubblicato alcune foto di Elisabetta Canalis in un costume che fatica a tenere le sue forme: È indubbio che si sia rifatta il seno di almeno una o due taglie: può essere passata da una seconda abbondante a una quarta”.

Leggi anche —-> SOS cuori infranti: le coppie VIP scoppiate nel 2020

La curiosità dei followers

Rispetto a degli scatti di qualche estate fa la differenza è notevole. Se ne sono accorti anche molti dei suoi followers che hanno pubblicamente chiesto a Elisabetta Canalis la verità.

La showgirl si è limitata a rispondere con qualche sorriso, ma non ha negato. E’ probabile che, poco tempo fa, l’ex velina si sia fatta aggiungere qualche taglia di seno.

Leggi anche —-> Amici, alunni a rischio: scarsa igiene in casa

La nuova vita di Elisabetta Canalis

Oggi Elisabetta Canalis vive a Los Angeles, città dove è rimasta dopo la fine della storia d’amore con l’attore George Clooney. L’ex velina ha sposato il noto chirurgo losangelino Brian Perri il 14 settembre del 2014, ad Alghero, città natale della showgirl. La coppia ha una figlia di nome Skyler Eva, nata il 29 settembre del 2015.

Credits: Gente

Nonostante qualche evidente ritocchino, ad ogni modo, Elisabetta Canalis resta una delle bellezze più cristalline del mondo dello spettacolo. Negli ultimi tempi, sui social, da sfoggio del suo fisico mozzafiato allenandosi live, spesso sul tetto con vista panoramica dove lavora suo marito o nella piscina della loro villa a Santa Barbara.

Impostazioni privacy