Giulia De Lellis risveglio traumatico: bocca completamente deformata, cosa è successo

Incidente per l’influencer Giulia De Lellis al suo risveglio. Dopo aver consultato diversi medici, ha trovato la soluzione. Ecco tutto quello che è successo.

Brutte notizie per Giulia De Lellis

La notissima influencer Giulia De Lellis ha allarmato i suoi tantissimi followers con alcune stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale. De Lellis è appena tornata a Milano dopo aver passato due settimane Roma per girare il film – il suo debutto sul grande schermo – Genitori vs Influencer con Fabio Volo, in cui interpreta se stessa. La scorsa mattina, la showgirl, ha spiegato di essersi alzata con una bruttissima sorpresa.

Giulia De Lelli ha raccontato di aver trovato al suo risveglio le sue labbra completamente deformate. Ha spiegato l’influencer: “Questa mattina mi sono svegliata così con paranoie, ansie, preoccupazioni. Non riesco neanche a ridere, faccio chiamate a medici in tutta Italia. Non si è capito bene cosa è successo, non è chiaro se si tratti di una allergia alimentare, anche se ho fatto tutti i test. Mi si è gonfiata tutta la parte sotto. Avevo inoltre la lingue gonfia e la gola chiusa”.

Leggi anche —-> Francesco Oppini lite furiosa con Alba Parietti: tutta colpa del baby fidanzato | Diabolica trappola

La cura sotto consiglio medico

La 24enne ha spiegato, dopo aver chiamato diversi medici, di aver trovato la soluzione su consiglio di uno dei medici ascoltati: “Ho preso una enorme quantità di cortisone e antistaminico per cui ho dormito fino a poco fa”.

E ancora: “Mi sono addormentata con il ghiaccio sulle labbra. Ora la situazione sta migliorando anche se mi fa malissimo. Non ho messo il rossetto, faccio ancora fatica a ridere”. 

Leggi anche —-> Ida Platano presa in giro da Tina: la vamp la imita a Uomini e Donne VIDEO

Una carriera sempre più prolifica

Anche se giovanissima, Giulia De Lellis è davvero il volto nuovo del mondo dello spettacolo nostrano. Influencer seguitissima – con quasi 5 milioni di followers – come detto tra poco debutterà anche sul grande schermo, dopo diverse esperienze anche in televisione.

Negli ultimi giorni l’abbiamo vista come testimonial dello spot del noto marchio Tezenis. Niente male per una giovanissima partita da Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Anche dal punto di vista sentimentale procede tutto a gonfie vele: De Lellis è legata da qualche tempo a Carlo Gussalli, ereditieri della famiglia dinastia di produttori di armi.

Impostazioni privacy