“Mi ha costretto ad abortire”, gravi accuse contro il concorrente del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip continuerà fino a metà febbraio ed è per questo motivo che nelle scorse puntate sono entrati nuovi concorrenti. Tra questi è emerso anche l’ingresso di un’ex conoscenza dei fan della trasmissione ovvero Filippo Nardi.

Grande Fratello Vip - meteoweek
Grande Fratello Vip – meteoweek

Il suo percorso burrascoso

I fan del Grande Fratello Vip e gli appassionati del genere di reality ricorderanno la sua esperienza nella seconda edizione del programma mandato in onda agli inizi degli anni duemila. In quella circostanza Filippo lasciò la casa solo dopo pochi giorni perché voleva più sigarette per sé e per i suoi compagni di allora.

Leggi anche -> L’incredibile trasformazione della figlia del cantante: oggi è uno schianto, capelli lunghi e fisico scultoreo

La storia con Veronica

Nelle ultime ore, un’ex fiamma di Filippo Nardi avrebbe posto contro l’uomo delle accuse molto pesanti. Stiamo parlando dell‘ex gieffina Veronica Graf.

Filippo Nardi e Veronica Graf - meteoweek
Filippo Nardi e Veronica Graf – meteoweek

Quest’ultima ha confermato che, dopo una notte di passione nel bel mezzo di una pinetina, i due ebbero un rapporto. Non avendo precauzioni, la ragazza fu tranquillizzata, stando alle sue parole, dall’uomo di aver prestato attenzione. Dopo alcune settimane, però, la ragazza rimase incinta proprio di lui. In seguito a ciò, Veronica vide l’ecografia e ne parlò con l’uomo che l’avrebbe costretta ad abortire in quanto sosteneva di non avere le possibilità di mantenere un bambino.

Filippo Nardi al Grande Fratello Vip

Le parole di Veronica Graf rilasciate al settimanale Nuovo sicuramente scateneranno una grande tempesta. Lo stesso Alfonso Signorini potrebbe riportare, tali dichiarazioni, nella puntata di domani sera all’interno della casa più spiata d’Italia.

Filippo Nardi al Grande Fratello Vip - meteoweek
Filippo Nardi al Grande Fratello Vip – meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

Molte sono le polemiche sorte sui social riguardanti proprio Filippo anche in seguito ad alcune sue parole nei confronti della concorrente Maria Teresa Ruta. Alcuni richiedono l’allontanamento di Nardi in quanto reo di aver utilizzato parole e termini molto forti anche nei confronti di altre coinquiline. Nell’appuntamento di domani, in prime time, scopriremo se ci saranno dei provvedimenti per il baronetto inglese.

Impostazioni privacy