Questa bimba con il broncio oggi è una delle più belle della tv: l’avete riconosciuta?

E’ difficile non indovinare chi sia la bellissima showgirl, che si nasconde dietro questo visino imbronciato. Lo sguardo deciso e determinato è rimasto lo stesso e rispecchia proprio il modo di essere di questa mamma formidabile.

Elena Santarelli – Meteoweek

Bellissima Modella

Nata sotto il segno del leone a Latina, quella bimba così carina da grande è stata per un breve periodo, una modella di successo, ritrovandosi sulle passerelle delle Big Maison della storia della moda: Armani, Biagiotti, Gai Mattiolo. Un indizio in più: fu soprannominata la Valeria Mazza italiana. Avete capito di chi si tratta?

Elena Santarelli esordì in televisione nel ruolo di valletta a L’Eredità, condotto allora da Amadeus. Poi la partecipazione al reality l’Isola dei Famosi che la fece conoscere al grande pubblico e il calendario di Max che la consacrò a Icona di bellezza.

La tragedia della malattia del suo bambino

Purtroppo come sanno i fan Elena Santarelli nel 2007 fu investita da una tragedia: il tumore del figlio Giacomo nato nel 2009.  Lei e suo marito, l’ex calciatore Bernardo Corradi, hanno dovuto affrontare un lungo calvario, e questo ha inciso anche sulla carriera di Elena, la quale è stata sempre al fianco del suo bambino.

Oggi Giacomo sta bene, ha vinto contro il tumore, ma Elena Santarelli, non ha mai smesso di dedicarsi alla causa, portando avanti campagne per la ricerca.

Il Natale di Elena Santarelli

Recentemente la bella Elena Santarelli, che è anche mamma di Greta Lucia, nata nel 2016, durante un’intervista rilasciata a Chi, ha raccontato come sarà il suo Natale, ricordando quel periodo buio trascorso vicino a suo figlio:

LEGGI ANCHE ———–>Elena Santarelli outfit da urlo per la cena con suo marito: come si è presentata (in cucina)

Elena Santarelli – Meteoweek

“Da noi solitamente si festeggia il 24, il 25 e il 26: ogni occasione è buona per mangiare, bere e stare con i parenti! Se il Dpcm lo consentirà andrò a Latina dai miei o loro verranno da me, altrimenti staremo noi quattro, cucinerò pesce il 24 e lasagne il 25 e non la vivrò come una limitazione, ma come una cosa necessaria per il bene di tutti.” Ha dichiarato l’ex modella.

LEGGI ANCHE ———–>Caterina Balivo: “Volevo fare la Velina, ma c’era Elena Santarelli”. La lite

“Ci sono cose ben peggiori di dover passare il Natale a casa, non lamentiamoci! Ricordo Natali ben più sobri, come nel 2017 e 2018, quando eravamo pieni di paure per la salute di mio figlio. Ci è capitato anche di passare Natali restando in pigiama tutto il giorno, smangiucchiando e guardando film. Per i bambini è comunque una magia, fatta di valori religiosi e di regali sotto l’albero: quelli non mancheranno. Se poi potrò andare in montagna lo farò, non tanto per sciare, ma per dare il mio contributo economico a questo momento di crisi”.

Impostazioni privacy