Qui giovanissima, oggi a 67 ancora una dea della tv: l’avete riconosciuta?

Una giovanissima donna della televisione che oggi, a 67 anni, ha ancora una bellezza ed un fascino immutato. L’avete riconosciuta? Vediamo insieme chi è. 

Dalila Di Lazzaro – meteoweek

Questa mattina sul profilo Instagram di una grande donna dello spettacolo è apparsa la sua foto da giovanissima: una bellezza che non è affatto tramontata neanche oggi che, a 67 anni, resta una delle donne più affascinanti del panorama televisivo. Avete capito di chi si tratta?

Bellissima e affascinante da giovanissima come oggi a 67 anni: sapete chi è?

Uno sguardo magnetico, con i suoi profondi occhi blu che guardano fisso l’obiettivo. Un naso alla francese e delle morbide labbra carnose. Un incarnato delicato e a fare da cornice alla sua bellezza, una folta chioma ondulata di capelli castani. Avete capito di chi si tratta?

Dalila Di Lazzaro – meteoweek

Con questo scatto, questa mattina la famosa attrice Dalila Di Lazzaro sul suo profilo Instagram ha fatto un tuffo nel passato a quando era molto giovane ed era agli esordi della sua carriera.

Pioggia di apprezzamenti e complimenti per lei da parte dei followers: “Dolce, soave, conturbante, timida e splendida. Questo leggo in questa tua bellissima foto” si legge e ancora: “Sei sempre bellissima e affascinante” scrivono gli utenti.

Effettivamente Dalila Di Lazzaro è una ‘bellezza senza tempo’ e anche oggi, all’età di 67 anni, porta con se bellezza e fascino.

Dalila Di Lazzaro e la morte del figlio Christian

Ad identificare Dalila Di Lazzaro non è solo la bellezza oggettiva ma anche l’eleganza e la discrezione di una donna della televisione che, però, ha sempre dimostrato garbo e riservatezza.

Dalila e il figlio scomparso – meteoweek

L’ex modella e attrice cinematografica, però, ha avuto una serie di drammi molto profondi nel corso della sua vita, prima con la morte del figlio 22 enne, avvenuta nel 1991 in un incidente d’auto e poi con un aborto spontaneo.

Qualche tempo fa la bellissima attrice parlò del suo dolore mentre era ospite nel salotto di Mara Venier: “Quanti anni avrebbe oggi Christian? Tantissimi. Sarei nonnetta, che sarebbe stato il mio sogno. Ma sono la zia di tanti, tanti bambini stupendi”.

LEGGI ANCHEDalila Di Lazzaro “Il mio corpo è rovinato” | L’urlo di dolore in diretta

LEGGI ANCHEDalila Di Lazzaro “Ho subito tre violenze” | Shock a Storie Italiane

A rendere ancora più difficili le cose, c’è stato anche un incidente motociclistico dove Dalila Di Lazzaro ha si è fratturata l’atlante, la prima vertebra del collo,  e che oggi la costringe a vivere con il dolore neuropatico.

 

Impostazioni privacy