Scommette la moglie e perde, poi vuole farla stuprare dagli amici: lei rifiuta, lui le butta l’acido

Scommette la moglie e perde, poi vuole farla stuprare dagli amici: lei rifiuta, lui le butta l’acido. L’uomo è finito in manette

violenza-meteoweek.com

Un giocatore d’azzardo facente anche uso di stupefacenti ha scommesso sua moglie e quando ha perso, ha tentato di costringerla a farsi stuprare dai suoi amici, in gruppo, come penitenza per aver perso. Quando la donna ha reagito opponendo un netto rifiuto, l’uomo le ha buttato l’acido addosso. Il fatto è occorso in India, nel Bihar, e va ad aggiungersi a parecchi casi di violenza domestica avvenuti nel corso delle misure restrittive per Covid-19.

Leggi anche:—>Quell’anticorpo monoclonale prodotto in Italia e non usato: poteva curare gratis 10mila pazienti

La coppia è stata sposata da dieci anni. A suo marito piaceva il gioco d’azzardo e l’ha persa in una scommessa alla fine di ottobre”, spiega all’Independent Rajesh Kumar Jha, un agente della  polizia di Muzahidpur. “Dopodiché, avrebbe dovuto mandarla dai suoi amici contro la sua volontà, dove gli uomini l’avrebbero violentata. Se mai avesse resistito allo sfruttamento sessuale, suo marito l’avrebbe dovuta picchiare e tenere in ostaggio”. 

Leggi anche:—>Voleva fargli spezzare mani perché gay, padre nega accuse. Ma il figlio: nel 2017 aggredito mio compagno

Il 2 novembre, quando la donna di 30 anni si è opposta ai tentativi del marito, lui le ha gettato l’acido addosso“, ha spiegato il funzionario. Il marito è finito in manette ed è ora in carcere.

Impostazioni privacy