Tea bag, che cos’è la pratica sessuale di cui parla Filippo Nardi al GfVip

La rete reagisce e reclama a gran voce l’eliminazione di uno degli ultimi arrivati nella casa del GFVIP: l’eclettico Filippo Nardi che in pochi giorni nella casa sta già facendo molto parlare di se. Filippo conosciuto dal pubblico proprio per aver partecipato ad una precedente edizione del reality facendosi notare per i suoi modi aggressivi e arroganti è entrato nella casa a reality già iniziato a gamba tesa.

Filippo Nardi Meteoweek

Filippo Nardi, la pratica della Tea Bag scatena i social

Accolto dagli inquilini consolidati da più di tre mesi con affetto Filippi Nardi sta facendo emergere la sua vera natura: decisamente sessista e maleducata. Gli utenti che seguono il reality h24 documentando tutto quello che succede nella casa hanno notato quanto il comportamento di Nardi sia inaudito, intollerabile e a dir poco disgustoso. In particolare è stato riportato un episodio al limite del civile, dichiarazioni sessiste e offensive rivolte verso Maria Teresa Ruta.

Mentre la conduttrice dormiva Filippo Nardi voleva farle uno scherzo: prima voleva scriverle qualcosa in fronte e poi ha proposto di farle la tea bag, una pratica sessuale che l’ex gieffino definisce divertente ma che è decisamente fuori luogo e inadeguata. La tea bag consiste nel poggiare la sacca scrotale sulla fronte della vittima, quest’ultima percepisce un calore e si sveglia, si ritrova a contatto con il pene che tocca con le mani che intanto è poggiato sulla sua bocca. Una pratica sessuale che Nardi definisce divertente ma soprattutto ironica, considerata da molti decisamente sessista.

Filippo Nardi Fonte Instagram

Leggi anche —->Filippo Nardi e Samantha De Grenet sono cugini? Il gossip a Mattino 5

Leggi anche —->Filippo Nardi, chi è la ex compagna del conte del Gf Vip e madre di suo figlio

Filippo Nardi rischio squalifica dal Gfvip?

Filippo Nardi è oggi oggetto di critiche da parte del web, i social stanno chiedendo la sua eliminazione a gran voce per il comportamento tenuto dall’ex gieffino non meno offensivo di quello di Bettarini o di Fausto Leali o anche di Brosio che per aver rivelato ai coinquilini cosa succedeva fuori è finito in nomination e uscito dopo qualche giorno.

Gli insulti alla Ruta non sono passati inosservati, Signorini e il suo staff non potranno fare finta di niente e dovranno prendere i giusti provvedimenti nei confronti di Nardi anche se l’unica decisione d’applicare è la squalifica immediata.

 

Impostazioni privacy