Un posto al sole, anticipazioni 18 dicembre: notizia inaspettata per Niko

Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerenti la puntata che andrà in onda venerdì 18 dicembre, con Guido e Cerruti che scopriranno chi è la persona anonima che ha mandato la lettera a Massaro. Ecco cosa accadrà.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Roberto pronto a portare a termine il suo piano

Nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda venerdì 18 dicembre, vedremo Roberto pronto a portare a termine il suo piano. Allo stesso tempo Ferri dovrà stare attento a non fare insospettire Marina.
La donna è triste non solo per colpa di Roberto e Lara, ma anche di Alberto. Il Palladini, infatti, provoca la Giordano su ciò che le fa più male, ovvero la bancarotta dei Cantieri Flegrei. Marina, ormai rassegnata, è sempre più convinta che purtroppo non abbia più alcuna possibilità di scampo e pertanto pensa che sia destinata a perdere per sempre la sua azienda. Roberto, intanto, farà finta di supportarla, ma in realtà è pronto a sferrare il suo colpo finale. Stando alle anticipazioni della soap, inoltre, sembra che nelle prossime puntate si assisterà proprio al trionfo di Ferri.
Un posto al sole – Fonte: Facebook

Notizia inaspettata per Niko

Sempre nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda venerdì 18 dicembre vedremo Niko cercare di recuperare il rapporto con il piccolo Jimmy. Il bimbo, però, è ancora molto ferito dal comportamento del Poggi e non sembra convinto di voler trascorrere del tempo con il padre. Ma non solo, Niko riceverà una notizia inaspettata da Ugo.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

Intanto Bice è tornata da Sergio, ma l’imprevisto è sempre dietro l’angolo, In particolare  Guido e Cerruti non saranno per nulla felici del ritorno di fiamma tra Bice e suo marito. I due, inoltre, sono sempre più convinti di voler scoprire chi abbia mandato la lettera anonima a Massaro, finendo per spezzare il cuore del povero Cotugno. I due, dopo essersi messi alla sua ricerca, sembra che riusciranno a trovare il colpevole. In base alle anticipazioni di Un posto al sole,  una volta faccia a faccia con lui, lo metteranno sotto torchio.

Un posto al sole – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy