Alessandra Celentano torna tra le braccia dell’ex marito | Foto

Uno dei volti storici di Amici di Maria De Filippi è sicuramente Alessandra Celentano. Quest’ultima, determinata più che mai, è ritornata al suo posto da docente severa e grintosa. Non tutti conoscono il suo ex marito Angelo ma ecco che proprio la professoressa del talent di Canale 5 ha pubblicato una foto su Instagram.

Alessandra Celentano - meteoweek
Alessandra Celentano – meteoweek

Il passato di Alessandra

Alessandra Celentano, nipote del grande Adriano, ha raggiunto la grande popolarità in televisione partecipando dalla terza edizione di Amici di Maria De Filippi. La professoressa, sebbene sia sempre molto cinica e concentrata sul lavoro, non ha quasi mai fatto trapelare notizie sulla sua vita privata. È stata sposata per ben sei anni dal 2007 con Angelo Trementozzi.

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

La foto con l’ex marito

Sebbene Alessandra Celentano e il suo ex marito Angelo Trementozzi si siano lasciati alcuni anni fa, ecco comparire alcuni mesi or sono una foto sul profilo ufficiale Instagram della maestra di Amici che li ritrae insieme.

Alessandra e Angelo - Fonte Instagram
Alessandra e Angelo – Fonte Instagram

Nessun ritorno di fiamma ma semplicemente una foto per mettere da parte i rancori e i dissapori. Tra i commenti pervenuti al post è giunto anche quello di Anbeta Toromani ex allieva del talent di Canale 5 e di Stefano Andrea Macchi.

Alessandra Celentano e la nuova edizione di Amici

Sebbene attualmente non si sappia quale sia la situazione sentimentale della professoressa di Amici, quest’ultima ha trovato in Tommaso il suo primo allievo da seguire nel talent di Maria De Filippi. Il ragazzo è entrato dopo la sfida contro Riccardo.

Alessandra e l'ex marito Angelo Trementozzi - meteoweek
Alessandra e l’ex marito Angelo Trementozzi – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

La sua veemenza in queste prime puntate si è scagliata soprattutto contro la ballerina partenopea Rosa soprattutto per la sua struttura fisica, a suo dire, non proprio idonea per diventare una ballerina di successo. Nelle prossime puntate scopriremo se riuscirà, la ragazza, a convincere anche la prof. Celentano delle sue potenzialità.

Impostazioni privacy