Beautiful, anticipazioni puntata sabato 19 dicembre

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di sabato 19 dicembre della soap di Canale 5 Beautiful, in onda dalle 13.40. In questa puntata Katie si prepara per l’operazione, ma Flo vuole rimanere in incognito, almeno per l’inizio. Sua madre Shauna, infatti, vuole che riveli tutto per poter ritornare in famiglia. Intanto Katie decide a chi affidare suo figlio se l’operazione non dovesse andare bene.

Flo ha salvato Katie

Nella puntata di sabato 19 dicembre della soap Beautiful, in onda su Canale 5 dalle 13.40 circa, vedremo tanti colpi di scena. Katie si è salvata, ma ha rischiato davvero di morire, e tutto questo grazie a Flo, che ha deciso di salvare la vita di sua zia donandole un rene. Donazione che è avvenuta in maniera del tutto anonima, unica condizione posta dalla giovane per l’operazione. Flo vuole riallacciare i rapporti con la sua famiglia, ma teme che le sorelle Logan non siano ancora pronte.

La decisione di rimanere in incognito, però, non è piaciuta a sua mamma Shauna, che esorta la figlia a rivelare la verità a Brooke. Secondo la madre, infatti, questo potrebbe essere l’unico modo per rientrare in famiglia.

Leggi anche —-> Un Posto al sole, avete mai visto la moglie di Maurizio Aiello? Ecco l’avvocatessa

Flo spera di essere perdonata

La giovane spera di essere perdonata da sua zia e da Booke, ma soprattutto di Wyatt. Ma Flo ormai inizia a nutrire dubbi sul mantenere l’anonimato o meno.

Intanto sua madre è convinta di poterla convincere e lavora con vari sotterfugi per convincerla. Ma il piano della madre funzionerà? La giovane vuole veramente farsi perdonare, mentre Shauna ha delle mire sui Logan.

Leggi anche —-> La furiosa lettera della Regina contro Lady Diana

Katie si confronta con Brooke

Katie si prepara per l’operazione e la donna non riesce a credere che ci sia un anonimo così generoso. La famiglia, intanto, cerca questo anonimo donatore, ma l’ospedale non è tenuto a rilasciare questi dati. Katie chiede di parlare da solo con sua sorella Brooke.

La donna, infatti, vuole affidare un compito importante a Brooke. Se l’intervento non dovesse andare bene, infatti, vuole che prendersi cura di suo figlio deve essere lei.

Impostazioni privacy