Un Posto al sole, avete mai visto la moglie di Maurizio Aiello? Ecco l’avvocatessa

Bellissima tanto quanto il marito, una coppia da far invidia nel mondo dello spettacolo: avete mai visto chi è la moglie dell’attore di Un Posto al sole, Maurizio Aiello? 

Maurizio Aiello – meteoweek

Siete curiosi di conoscere meglio la moglie di Maurizio Aiello, il celebre attore di Un Posto al sole? Conosciamo, così, meglio la bellissima avvocatessa Ilaria Carloni con la quale Maurizio Aiello è sposato da ben dieci anni, più altri dieci di fidanzamento. Una storia equilibrata, consolidata e felice, grazie anche ai loro due figli.

Chi è la moglie di Maurizio Aiello? Vediamola insieme

Una coppia che è consolidata da ben vent’anni e procede a gonfie vele: avete mai visto la moglie di Maurizio Aiello?

Il bellissimo e talentuoso attore di Un Posto al sole, che nella fiction ha raggiunto il successo grazie al ruolo di Alberto Palladino, nella vita privata è felicemente sposato da ben dieci anni, ai quali si aggiungono altri dieci anni di fidanzamento.

Maurizio Aiello e Ilaria Carloni -meteoweek

Ilaria Carloni è la donna della sua vita che è accanto a Maurizio Aiello da ben vent’anni. Una storia felice e consolidata dalla nascita di due figli.

La bellissima moglie di Maurizio Aiello è anche una professionista di successo che, però, coltiva il suo talento lontana dai riflettori, a differenza del marito. Conosciamo meglio chi è Ilaria Carloni.

La donna è un affermato avvocato e mamma di due bambini: Ludovica e Matteo. Una storia d’amore che dura da tantissimi anni, quella dell’avvocatessa con l’attore Aiello anche se lui stesso, ospite a  “C’è tempo per” condotto da Beppe Convertini e Anna Falchi, ha ironizzato sulla gelosia della moglie.

“I primi tempi era ovunque sui set appena vedeva una partner carina” ha dichiarato Maurizio Aiello. 

“Ottimo marito e ottimo padre” parola di Ilaria Carloni

L’avvocatessa, moglie di Maurizio Aiello, si è sempre mantenuta lontana dai riflettori e ha continuato a coltivare all’ombra del marito la sua professione e il suo ruolo di mamma. L’unico intervento pubblico, Ilaria Carloni lo ha fatto a “C’è tempo per“.

Maurizio Aiello e Ilaria Carloni – meteoweek

In quell’occasione anche la bellissima moglie di Aiello ha raccontato della sua gelosia per l’attore durante il fidanzamento: “Quando eravamo fidanzati ero più gelosa poi con la maturità questa cosa è scemata, tra l’altro in 20 anni ho avuto la conferma di avere a fianco una persona seria e rispettosa”.

Ilaria Carloni ha spiegato anche come la loro sia una famiglia solida perché lei e Maurizio Aiello hanno deciso di sposarsi solo dopo un lungo percorso insieme di fidanzamento: “È un bravissimo padre di famiglia e un ottimo marito, pensa molto alla famiglia, si dedica al lavoro ma in funzione della famiglia. Ci siamo goduti la vita, poi siamo arrivati pronti al matrimonio, a volte non si è pronti per i sacrifici che i figli comportano, quindi si arriva impreparati e le famiglie tendono a sfasciarsi”.

LEGGI ANCHEMaurizio Aiello vittima di truffe amorose: “Hanno rubato le mie foto”

LEGGI ANCHEUn posto al sole, 5 curiosità che (forse) non conosci

La moglie di Maurizio Aiello ha continuato a spiegare: “Bisogna arrivare pieni, aver goduto della libertà, e noi ci siamo goduti la vita e quando è arrivata la fase del matrimonio e dei figli eravamo ben pronti ad affrontare questa fase. Non bisogna vivere la genitorialità come un peso, ce lo godiamo questo momento, tanto poi i figli crescono e si torna ad avere la libertà” ha concluso Ilaria Carloni, felice del suo amore con l’attore e della sua famiglia.

 

Impostazioni privacy