Benedetta Rossi | Stende al tappeto il marito | Mai visto così!

La cuoca più famosa dei social continua, insieme a suo marito Marco Gentili, ad intrattenere i suoi tantissimi followers con divertenti siparietti. Ecco cosa ha pubblicato Benedetta Rossi. 

Un nuovo tutorial di Benedetta Rossi

Sono giorni molto intensi questi per la cuoca più amata dagli italiani, Benedetta Rossi. La creatrice di Fatto in casa con Benedetta, sta letteralmente inondando i suoi social, nonché il suo canale Youtube di ricette gustose in vista delle festività natalizie. Come sempre, la food blogger, intrattiene uno strettissimo rapporto con i suoi tantissimi followers che le chiedono a più riprese consigli. Di solito, ad aiutarla in questa impresa di cercare di rispondere a tutti, è suo marito Marco Gentili.

Il compagno di Benedetta Rossi, però, in questa occasione non si è mostrato tanto disponibile. In questi giorni, la cuoca, ha pubblicato un tutorial fai da te, per la produzione in casa del sapone. Non molti sanno, infatti, che Benedetta Rossi è laureata in biologia e che, prima di diventare famosissima dietro ai fornelli, avrebbe voluto intraprendere una carriera proprio in questo campo. Ed ecco perchè, la cuoca, ha deciso di pubblicare questo tutorial come richiesto dai suoi fans.

Leggi anche —-> Elisa Isoardi “Non me lo ha mai detto” | Retroscena sulla sua vita privata

Il menù di Natale

Presto – di solito verso il 22 di dicembre – Benedetta Rossi pubblicherà il video, attesissimo, del suo menù della Vigilia e di Natale.

Negli anni scorsi, sono stati i video più visti di tutta la famosissima serie di Fatto in Casa con Benedetta. Molto probabilmente ci sarà anche uno speciale a tema natalizio per Real Time e Food Network.

Leggi anche —-> Maria Teresa Ruta ieri e oggi: com’è cambiata la conduttrice tv e mamma di Guenda Goria

Marco come non lo avete mai visto

Al termine del tutorial, per rispondere alle tantissimi domande dei suoi followers, Benedetta Rossi avrebbe gradito l’aiuto di suo marito Marco. Siamo abituati a vedere – ogni tanto anche nelle puntate di Real Time – Gentili in versione indaffarato e sempre pronto a proporre qualche nuovo progetto alla sua consorte. Ma questa volta è stato diverso, dal momento che lo abbia visto – forse per la prima volta – disteso in pantofole sulla poltrona, esausto.

aAlla fine Marco Gentili ha accettato la richiesta di Benedetta, ma a una condizione: non deve mandarlo di nuovo in erboristeria per comprare gli ingredienti necessari.  “Non ci vado più”, risponde scherzando il marito della cuoca.

Impostazioni privacy