Elodie in una nuova versione, tutina rosa e scollatura. La foto scatena i fan, bomba sexy

Elodie è una delle cantanti più amate dagli italiani negli ultimi anni. Oltre al suo indiscusso talento canoro, è apprezzata anche per la sua inestimabile bellezza. Di recente si è mostrata in una versione del tutto diversa. Ecco la foto che lo dimostra.

Elodie - meteoweek
Elodie – meteoweek

Elodie in una nuova versione

Essendo un personaggio pubblico, Elodie aggiorna spesso il suo profilo Instagram. Dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi è riuscita a scalare la vetta del successo con la sua musica. Sui palcoscenici italiani si è esibita incantando soprattutto con il suo indiscusso fascino. Al Festival di Sanremo, per esempio, ha proposto il brano Andromeda sfoggiando una serie di vestiti incantevoli. Spesso si mostra senza make-up, in costume, con abiti eleganti e riceve sempre dei commenti positivi. Il merito è senza dubbio anche del suo portamento, dato che in passato ha lavorato come modella. Da qualche ora ha pubblicato uno scatto del tutto originale. E’ stata fotografata con una tuta molto aderente.

Un’icona di stile

Elodie ha indossato una tuta che ha aderito in modo perfetto alle sue forme. Il colore rosa antico si sposa bene con la sua carnagione. La scelta delle scarpe da ginnastica dà un tocco di originalità. La scollatura lascia poco spazio all’immaginazione, tuttavia rende l’abbigliamento intrigante. Anche qui Elodie non è ricorsa al trucco, ma molti concordano nel dire che non ne ha bisogno. Del resto la sua bellezza è molto apprezzata perché non è artefatta.

Elodie in versione sportiva - meteoweek
Elodie in versione sportiva – meteoweek

Leggi anche -> Amici, che fine ha fatto Lele ex di Elodie? Oggi tutto muscoli [FOTO]

Primo incontro con Marracash

Elodie è felicemente fidanzata con Fabio Bartolo Rizzo, noto agli italiani con lo pseudonimo Marracash. I due hanno collaborato per la realizzazione del brano musicale Margarita, colonna sonora dell’estate 2020. Spesso la ragazza scherza su come è andato il primo incontro sul set del videoclip. È stato letteralmente un disastro, poiché lei era molto imbarazzata. Alla fine si sono dati una possibilità e ad oggi sono una delle coppie più unite e innamorate del mondo dello spettacolo.

Leggi anche -> Elodie osa e fa impazzire i fan, intimo e stivali al ginocchio: la perfezione

Impostazioni privacy