Gemma Galgani, spuntano foto da giovane: la dama di Uomini e Donne irriconoscibile

Gemma Galgani è la protagonista indiscussa del Trono over di Uomini e Donne da anni. Oltre a essere dotata di classe ed eleganza, ha anche tanto fascino. Di recente sono state rese pubbliche delle foto che la ritraggono da giovane. Ecco la reazione degli italiani.

Gemma Galgani - Meteoweek
Gemma Galgani – Meteoweek

Gemma Galgani, spuntano foto da giovane

Gemma ha appassionato i telespettatori del programma di Maria De Filippi con la sua storia d’amore con Giorgio Manetti. Purtroppo le cose non sono andate bene, in quanto lui adesso è felicemente fidanzato. Lei sta ancora cercando l’anima gemella. Nelle ultime puntate si sta avvicinando sempre più al cavaliere Maurizio, il quale sembra realmente intenzionato a conquistarla. Nonostante lo scorrere del tempo, Gemma dimostra sempre di essere una donna estremamente bella con una classe disarmante. Da qualche ora stanno circolando sul web degli scatti che risalgono al periodo della sua giovinezza. I complimenti non sono mancati.

Bellezza acqua e sapone

Gemma ha sempre puntato sulla versione acqua e sapone fin da ragazza. Una sua caratteristica è il taglio corto con frangetta. Non ha cambiato neanche il colore dei capelli nel corso degli anni. Molti sostengono che lei rappresenti una bellezza non artefatta, dato che oggigiorno si tende a ricorrere alla chirurgia estetica per mostrare qualche anno in meno. Il fedele pubblico sa che lei ha fatto il lifting, però ha chiesto un intervento non invasivo. In effetti non vuole che lo specchio rifletta un’immagine che non le appartiene.

Gemma da giovane - Meteoweek
Gemma da giovane – Meteoweek

Leggi anche -> Gemma minacciata da Tina a Uomini e Donne: interviene Maria: “Succede un macello”

Il gesto di Tina

Nella puntata di ieri, giovedì 17 dicembre, c’è stato l’ennesimo scontro con Tina Cipollari. Quest’ultima, in seguito a una provocazione della dama torinese, le ha fatto l’ennesimo gavettone con un secchio d’acqua. Gemma si è recata dietro le quinte per cambiarsi ed è stata seguita da Maurizio che le ha dato mille attenzioni. Per questo motivo Gemma ha dimenticato il torto subito. I fan sperano che possa andar via mano nella mano con l’uomo, in modo tale da non essere più oggetto di derisione dell’opinionista.

Leggi anche -> Uomini e Donne trono over, chi è e che lavoro fa Maurizio: nuovo amore di Gemma

Impostazioni privacy