Marica Pellegrinelli sbotta: la verità sul ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti

Tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti non c’è – e forse non ci sarà – alcun ritorno di fiamma: a dirlo a gran voce è la modella, che ha sbottato dopo l’ultimo gossip lanciato dal settimanale Chi.

Marica Pellegrinelli contro il gossip

È stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini a lanciare l’indiscrezione sul riavvicinamento tra Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti. Secondo quanto spifferato, i due sarebbero tornati a vivere sotto lo stesso tetto per il bene dei figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio, e dopo la fine della relazione di lei con Charley Vezza.

Il gossip ha scatenato la rete e, in particolar modo, i fan della coppia, entusiasti all’idea di poter vedere nuovamente Ramazzotti al fianco della sua ex compagna. Ma dopo ore di pettegolezzi, è stata proprio la Pellegrinelli a rompere il silenzio e mettere a tacere – una volta per tutte – le illazioni e le notizie infondate sulla sua vita privata.

Marica Pellegrinelli si sfoga: “Falsità”

“Se e quando dovessi innamorarmi nuovamente state pur certi che sarà per me un piacere comunicarlo pubblicamente”.

Con queste parole, Marica Pellegrinelli ha deciso di intervenire via social per smentire la notizia lanciata dal rotocalco di cronaca rosa.

“Vorrei dire a questi giornalisti di smetterla di scrivere falsità – ha aggiunto la ex di Ramazzotti, evidentemente infastidita dai continui chiacchiericci – . Io non ho mai avuto un muro del silenzio. Non ho mai perso il sorriso e sono felicemente sola senza tira e molla da gennaio scorso”.

“Prego quindi di contattare me prima di scrivere cose irreali. Scusate ma non è la prima, la seconda, la terza volta… visto che è un susseguirsi”.

Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti

Leggi anche–>Marica Pellegrinelli ‘Amo ancora Eros Ramazzotti ma…’: il motivo della fine del rapporto

Leggi anche–>“Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono tornati a vivere insieme”

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli contro il gossip

Così come accaduto tempo addietro con Eros Ramazzotti, dunque, anche la Pellegrinelli ha deciso di ribellarsi al gossip – infondato e falso – sulla sua vita privata.

Mesi addietro, infatti, il cantante decise di smentire una serie di notizie su presunti flirt con Roberta Morise e Veronica Montali.

“Solo una sana amicizia e rispetto artistico. Nessun rispetto per la me e i miei figli in un momento storico delicato”, aveva scritto Ramazzotti dopo il gossip sulla relazione con la Morise e, nello stesso modo, aveva commentato la notizia che lo vedeva vicino alla Montali: “Con la ragazza in questione abbiamo un rapporto di conoscenza da tanti anni,non certo un legame affettivo di altra natura”.

Impostazioni privacy