Nicole, com’era prima di Matrimonio a prima vista: bionda e diversa FOTO

Adesso ha una chioma fluente rosso carota ma prima era molto diversa nel look Nicole Soria: siete curiosi di vedere com’era prima di Matrimonio a prima vista? Eccola.

Nicole Soria – meteoweek

Scavando sul suo profilo Instagram troviamo le foto di Nicole Soria e com’era prima di Matrimonio a prima vista. Niente chioma rosso carota ma un look totalmente diverso, quasi difficile da riconoscere la protagonista dell’esperimento sociale televisivo. Ecco com’era la camaleontica Nicole.

Volete vedere Nicole Soria com’era prima di Matrimonio a prima vista?

Vedendo una foto di Nicole Soria e di com’era prima di Matrimonio a prima vista, riuscireste a riconoscerla? Ecco la camaleontica Nicole con un look totalmente diverso da oggi.

Nicole Soria – meteoweek

Sul suo profilo Instagram, Nicole Soria ha pubblicato una sua foto i qualche anno fa, davvero irriconoscibile. Una chioma ondulata biondo ghiaccio. Nessun look da ‘pel di carota‘ come oggi ed un make up molto scuro soprattutto sugli occhi che fa da contrasto al suo incarnato chiaro e al colore dei capelli.

Un stile molto più ‘Barbie‘ quello che aveva qualche anno fa Nicole Soria che oggi, invece, si propone con una fluente chioma rossa.

Nicole Soria sogna una famiglia con Marco Rompietti

Tra Nicole Soria e Marco Rompietti è nata una coppia a sorpresa e inaspettata poiché i due protagonisti di Matrimonio a prima vista facevano parte di due esperimenti diversi, in due edizioni diverse. Nicole era in coppia con Andrea Ghiselli che, a sua volta, concluso il programma ha iniziato una relazione con un’altra protagonista del reality, Sitara Rapisarda. Nicole Soria, invece, ha trovato il sorriso accanto a Marco Rompietti.

Com’è nato il loro amore? A rispondere alle domande di Vanity Fair è Nicole Soria: “Venivo da una grande delusione d’amore in cui pensavo che mi sarei sposata. Essendo sempre stata una fan del programma, ho deciso di provarci: ho iniziato senza troppa fiducia, prendendola come un’esperienza. Invece, più andavo avanti con i casting e con l’esperimento e più ci credevo. Sono partita con un “cerco di non pensarci troppo” per poi arrivare a crederci tantissimo”.

LEGGI ANCHE :Matrimonio a prima vista, Nicole e Marco a cuore aperto: “La nostra storia d’amore”

LEGGI ANCHENicole, spuntano le foto del suo ex: chi c’era prima di Matrimonio a prima vista

Un amore fatto di speranza e progetti per il futuro, dove Nicole sogna tanti bambini: “Non vedo l’ora di sposarmi di nuovo e di avere tanti bambini. Ho un grande desiderio di famiglia”.

Impostazioni privacy