Temptation Island, Anna Boschetti senza veli su Instagram: le foto da femme fatale

Anna Boschetti è stata una delle partecipanti del programma Temptation Island. Con il fidanzato Andrea Battistelli si è messa alla prova tra le varie tentazioni. Di recente si sta parlando di lei in seguito alla condivisione di uno scatto sui social.

Andrea e Anna - Meteoweek
Andrea e Anna – Meteoweek

Anna Boschetti senza veli

Anna, avendo ottenuto la popolarità grazie al programma, ha un profilo Instagram molto seguito. Per questo motivo tende a pubblicare delle foto che mostrano la sua quotidianità. Ultimamente si è mostrata in modo del tutto diverso. E’ chiaro che si sia rivolta ad un professionista per realizzare un book fotografico e il risultato è stato molto apprezzato. In uno degli scatti si è mostrata senza veli, in una versione del tutto intrigante. Nel giro di poco tempo ha ricevuto tanti like e commenti positivi.

Il piano smascherato

Purtroppo Anna non è riuscita a conquistare i telespettatori durante la sua permanenza nel villaggio delle fidanzate per via del suo comportamento. Si è avvicinata al tentatore Carlo con lo scopo di far ingelosire Andrea. Il suo intento è stato anche quello di convincerlo a darle un figlio. In varie occasioni l’ha ribadito davanti alle telecamere, dunque il diretto interessato ha avuto modo di seguire ogni sua mossa. Nonostante fosse stato a conoscenza del piano fin dall’inizio, ha deciso di perdonarla al falò di confronto. Come se non bastasse le ha promesso che avrebbero compiuto il passo della convivenza una volta terminato il percorso televisivo. Ecco la coppia come vive attualmente la propria relazione.

Anna senza veli - meteoweek
Anna senza veli – meteoweek

Leggi anche -> Temptation Island, la protagonista è incinta: mamma per la prima volta

‘E’ stato un fallimento’

Attualmente i due si sono lasciati. È stata Anna a spiegare i motivi che hanno determinato la loro separazione. In pratica lui non solo si sarebbe sentito con altre ragazze, ma avrebbe anche incontrato una tentatrice a sua insaputa. Quando Anna lo ha messo con le spalle al muro, lui è stato costretto a dire la verità. Ha ammesso che non c’è stato nulla, in quanto si è limitato a una semplice chiacchierata. Lei non ne ha voluto sapere, ragion per cui ha deciso di mettere la parola fine alla relazione.

Leggi anche -> Anna e Andrea si allarga la famiglia | Nuovo arrivato dopo Temptation Island

Impostazioni privacy