Alessandra Mastronardi sarà Carla Fracci nel nuovo film Rai | Spunta la prima foto indizio

Alessandra Mastronardi vestirà i panni dell’intramontabile danzatrice Carla Fracci in un nuovo film di produzione Rai.

Circolavano infatti già da giorni le voci secondo cui la bravissima attrice avrebbe potuto interpretare una delle ballerine più celebri di tutti i tempi. Come riportato da ‘Bubinoblog‘, la produzione è affidata, in collaborazione con Rai Fiction, ad Aniele che ha già curato la docufiction ‘Storie di Nilde‘ su Nilde Iotti, la prima donna presidente della Camera dei Deputati.

Ma come abbiamo avuto la certezza della presenza della Mastronardi nell’attesissimo film? Scopriamolo insieme.

Alessandra Mastronardi già in sala prove: il backstage del film su Carla Fracci

Sulle sue Instagram stories, Alessandra Mastronardi ha implicitamente messo a tacere tutte le voci che la riguardavano negli ultimi tempi.

Si vociferava infatti il suo nome come protagonista del film Rai dedicato alla vita di Carla Fracci, che sarà sicuramente trasmesso nel 2021. Ieri abbiamo infatti avuto la conferma proprio dalla stessa attrice.

Alessandra ha ricondiviso un’Instagram stories di una sua ormai collega, che anche noi conosciamo benissimo. Parliamo ovviamente di Valentina Romani, diventata volto noto del piccolo schermo dopo le sue fortunatissime esperienze televisive ne ‘La Porta Rossa‘ e ‘Mare Fuori‘. Nella foto in questione, le due bravissime attrici sono in sala prove e indossano delle graziosissime scarpette da ballo.

Eccola dunque la prova schiacciante: Alessandra Mastronardi sarà davvero Carla Fracci. Al momento, non si hanno invece informazioni su quale ruolo potrebbe interpretare la talentuosa Valentina Romani. Ma, per il resto, i loro followers non possono che essere felicissimi della scelta ricaduta sulle due attrici.

Leggi anche —-> Alessandra Mastronardi, avete mai visto la sorella? Gabriella è uno schianto

La vita di Carla Fracci: finalmente un film sulla bravissima danzatrice

Un po’ di tempo fa la produttrice di Aniele Gloria Giorgianni aveva rilasciato un’intervista per ‘Tvblog‘, nel quale aveva rivelato il lavoro che c’è dietro il nuovo film su Carla Fracci.

Stiamo lavorando con Rai Fiction ad un film tv su Carla Fracci“, ha dichiarato la Giorgianni, “tra qualche giorno arriverà la sceneggiatura. Una donna con una forte determinazione, che unisce talento e forza, una donna diventata un’eccellenza nel mondo partendo da origini molto umili, che ha scelto di avere un figlio e una famiglia“.

Leggi anche —-> L’Allieva, 5 cose che (forse) non sai su Alessandra Mastronardi

E infine: “Stiamo lavorando con lei e con il marito, tra di loro c’è una sintonia di affetto e di arte“. E noi non vediamo l’ora di scoprire la meravigliosa vita di questa danzatrice, che ha donato tanto in ambito artistico, sia alle vecchie sia alle nuove generazioni.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy