Ema Stokholma chi è la dj: carriera, vita privata

Ema Stokholma è ormai una modella e dj conosciutissima, che è stata al centro dell’attenzione anche per la sua bellezza. 

Nata nel 1983 a Marsiglia, Morwenn Moguerou (conosciuta come Ema Stokholma) ha la cittadinanza italiana. La sua è stata un’infanzia difficile: sua madre è infatti morta quando lei era ancora piccola e suo padre era completamente assente. La ragazza è però molto legata a suo fratello, che attualmente vive in Bretagna.

Chi è Ema Stokholma e cosa fa oggi? Scopriamolo insieme.

Ema Stokholma e gli inizi: ecco la sua carriera

Da giovanissima, Ema Stokholma va a vivere a Parigi, in cui inizia la sua carriera nel mondo della moda. La ragazza lavora infatti per importantissimi brand, come Fendi, Versace, Valentino e Dolce&Gabbana.

Durante una serie di viaggi di lavoro, Ema si avvicina poi anche al mondo della musica e, per questo, decide di trasferirsi a Roma, nel quale si appassiona a suoni multietnici, hip hop, funky, deephouse e musica elettronica. La Stokholma inizia dunque a lavorare come dj in diversi locali italiani ed europei.

Nel 2013, Ema inizia a collaborare anche per la televisione con programmi come ‘Mtv Italian Awards Aftershow‘, ‘Aggratis‘ di Fabio Canino e ‘Jump‘ con Andrea Delogu. Nel 2016, la ragazza viene poi scelta come giudice di Sanremo Giovani e, nel 2019, come annunciatrice dei voti della giuria italiana all’Eurovision Song Contest.

Leggi anche —-> La vita al limite di Ema Stokholma: “Ho rubato e mangiato dalla spazzatura, non me ne vergogno”

A Gennaio 2020, Ema Stokholma appare su Rai 1 insieme a Gigi&Ross per il ‘PrimaFestival‘, l’anteprima del Festival di Sanremo.

La vita privata di Ema Stokholma

Non si hanno molte informazioni sulla sua vita sentimentale, ma è stata però fidanzata con il rapper Gemitaiz. I due si sono lasciati agli inizi del 2018.

Leggi anche —-> Ema Stokholma molestata a Torino | Il sindaco: “Il responsabile è…”

Ema Stokholma è inoltre molto seguita sui social, e anche il suo canale Youtube ha migliaia di iscritti. La dj ha inoltre confessato di aver subito molestie, nel mese di giugno 2020, durante un dj set a Torino. L’avrebbero infatti filmata sotto la gonna.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy