Francesco Chiofalo bacia il suo Porcellino: scoppia la polemica

Pare che Francesco Chiofalo abbia un nuovo amore e che tra i due sia subito scoppiata la scintilla. Di chi stiamo parlando? 

Ovviamente del suo affezionatissimo Porcellino, che Chiofalo ama alla follia. Fu proprio lui a regalare per Natale alla sua fidanzata Antonella Fiordelisi una dolce maialina. Un regalo piuttosto insolito, ma che rese la donna felicissima. Il Porcellino si chiama Polpetta, e la coppia sono davvero innamorati di lei e, per questo, le danno sempre tantissime attenzioni.

Nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere un video del genere. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Francesco Chiofalo bacia in pubblico la sua Polpetta: i followers disgustati

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Francesco Chiofalo ha pubblicato un video nel quale si lascia andare ad amorevoli effusioni con il suo Porcellino.

Nel post in questione, l’influencer dà una serie di baci appassionati all’animaletto, e quest’ultimo sembra esserne davvero contento. Come sottofondo musicale, Francesco ha inserito il brano ‘Baciami ancora‘ di Jovanotti e, come didascalia del post, ha scritto: “Quanto amore“.

Ovviamente, il filmato ha scatenato non poche polemiche nei suoi numerosissimi followers. La maggior parte di loro è stata infatti contraria a questo atteggiamento e non ha perso l’occasione per ribadirlo pubblicamente nei commenti. “Capisco amare gli animali, io stesso ho un fantastico gattino, ma questo non ha proprio senso“, ha scritto uno di loro. E ancora: “Il malino non mi sembra molto felice di questa cosa”, “Fermiamo la violenza sugli animali“, “Nulla da dire sugli animali, a me piacciono molto… ma possono sempre portare malattie“.

Leggi anche —-> Francesco Chiofalo sfigurato dopo intervento estetico: “Non mi piaccio così”

C’è stato però anche chi si è scagliato contro gli haters e i followers discordanti, e ha deciso di difendere Francesco Chiofalo e la sua scelta di baciare il malino.

L’arrivo di Polpetta: un regalo per Antonella

Il Porcellino fu appunto un regalo di Francesco Chiofalo per la sua fidanzata Antonella Fiordelisi.

Al momento del dono, Francesco aveva anche mostrato la reazione della sua amata nel riceverlo. “Un regalo unico per la persona più unica che ci sia nella mia vita“, disse l’influencer, “è arrivata in casa una nuova ospite speciale. Il suo nome è ‘Polpetta‘, la maialina più bella del mondo“.

Leggi anche —-> Francesco Chiofalo prima e dopo: il drastico cambiamento [FOTO]

La gioia di Antonella fu davvero indescrivibile e si mobilitò subito per condividere questa sua felicità sui social. 

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy