Kate Middleton e William, un’amica svela come sono davvero a casa loro

Sebbene Kate Middleton e il principe William siano i futuri sovrani d’Inghilterra, appaiono come due coniugi molto semplici con la loro splendida famiglia e i tre piccoli pargoli nella loro tenuta in campagna nel Norfolk. A svelarlo è una loro amica a People.

Kate Middleton e Principe William - meteoweek
Kate Middleton e Principe William – meteoweek

Le parole a People

Kate Middleton e il principe William, infatti, hanno però delle abitudini davvero molto genuine e molto semplici tali da essere considerati una famiglia molto umile. L’insider di People ha confermato che è giunta nella tenuta, che Kate le ha offerto del tè e a prepararglielo è stato proprio William.

Leggi anche -> Carlotta Savorelli furia dopo Uomini e Donne, la rabbia della dama: “Se lo fai tu ti attacco al soffitto!”

Le abitudini di Kate e William

Nella loro tenuta ad Amner Hall, nel Norfalk, i due coniugi hanno circa dieci camere dove i bambini sono liberi di correre ed essere disordinati come vogliono. Kate Middleton e il principe William sono soliti portare i bimbi anche in un negozio di artigianato per far prendere loro dei dolcini tradizionali. Sane abitudini tali da rendere i pargoli vicini alla quotidianità comune ai loro coetanei.

Kate e William in campagna - meteoweek
Kate e William in campagna – meteoweek

Tra le loro usanze molto comuni vi è anche la volontà di recarsi nei pub vicini per mangiare e comportarsi come una normale famiglia inglese. Questo loro modo di essere li rende sempre più amati e ben voluti non solo dagli inglesi ma da tutti gli appassionati della Royal Family di tutto il mondo.

Kate Middleton e i tutorial

Kate e William sono molto seguiti anche per il loro modo di educare George, Louis e Charlotte.

Futuri chef - meteoweek
Futuri chef – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Tra le usanze di Lady Middleton è giusto dire che quando la sera i tre pargoli dormono si concede la visita di alcuni tutorial di bellezza su YouTube o l’acquisto di prodotti da effettuare on-line proprio come una qualunque donna di casa. I futuri sovrani inglesi, quindi, dimostrano dei modi e delle usanze davvero semplici e apprezzabili.

Impostazioni privacy