L’oroscopo di oggi sabato 19 dicembre di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo del 19 dicembreE tu, di che segno sei?

Ariete

Ariete 20 – meteoweek.com

L’Ariete in questi giorni si trova in una condizione di grandi scelte che riguardano il futuro. Il nuovo transito di Mercurio parla però di situazioni che sono nate nel passato, da sanare: potrebbero essere debiti, potrebbero essere piccoli fastidi, chissà quanti Ariete quest’anno anche nel momento in cui sono andati a pagare quello che bisogna pagare a livello di tasse, a livello di contributi hanno storto il naso… In effetti questo 2020 è stato critico per tutti però l’Ariete portava avanti con decisione questioni economiche in sospeso addirittura  dalla  fine del 2019. Qual è la buona notizia però? E’ che sempre da questo sabato Giove inizia un traffico buono, quindi bisogna chiarire, bisogna mettere a posto i conti, forse rinnovare un progetto, però siamo già al giro di boa. C’è da dire per esempio che subito dopo le feste si torna abbastanza in carreggiata, poi più passa il tempo e più ci saranno delle novità. Non devo neanche spronare l’Ariete a fare perché, come sappiamo, questo è il segno zodiacale che semmai va spronato alla calma. 

Toro

Toro 20 – meteoweek.com

Toro: nella prima parte di questa giornata può essere un po’ di confusione l limitare il tuo raggio d’azione ma questo weekend inizia a funzionare per quanto riguarda le relazioni. Ho già spiegato che la prima parte di dicembre è stata un po’ pesante, poi ognuno ha il proprio cielo, ognuno ha il proprio oroscopo, ma sono convinto che molte persone del Toro siano rimaste un po’ incerte in amore o abbiano avuto vissuto anche dei momenti di forte indecisione con il partner. Chiaro che nelle coppie in cui da tempo si registrava malessere ci vuole doppia pazienza.

Gemelli

Gemelli 20 – meteoweek.com.

I Gemelli vivono un weekend tormentato: questo capita quando un Gemelli vuole fare tante cose, quando un Gemelli cerca  a tutti i costi di risolvere i problemi nel giro di poco tempo. E’ un discorso che ho fatto più volte: il carattere dei Gemelli è pronto all’azione, i nati sotto questo segno sono spesso ribelli, insofferenti, non amano le costrizioni ma in questo weekend bisogna fare buon viso a cattivo gioco, Sappi comunque che da questo sabato Giove inizia un transito ottimo. 

Cancro

Cancro 20 – meteoweek.com

Cancro: in questo sabato guadagni un altro punto in più. Allora, Saturno non è più opposto, Giove non è più apposto…, tutto si sblocca nel giro di poco? Non possiamo pretendere che nel giro di poche ore tutto torni come prima, no? Però il tuo umore è diverso, è vero che tu sei morbosamente attaccato ai ricordi però adesso capisci che se questi ricordi fanno male, bisogna andare oltre, bisogna guardare il futuro con interesse. Il weekend può funzionare anche per quanto riguarda le relazioni d’amore.

Impostazioni privacy