Regali dell’ultimo momento? Gwyneth Paltrow consiglia il libro della vagina…

Natale è alle porte ma voi siete ancora a corto di idee? Fatevi aiutare da Gwyneth Paltrow e dal suo sito Goop che ne sanno una più del diavolo…

Gwyneth Paltrow (Photo by VALERIE MACON/AFP via Getty Images)

A corto di idee? Seguite i suggerimenti di Gwyneth Paltrow… 

Il tempo stringe e trovare il regalo di Natale più azzeccato non è impresa facile. Certo, avreste potuto pensarci prima, ragionare, soppesare, trovare a ognuno il regalo più confacente perché è vero che basta il pensiero, ma sfortunatamente il più delle volte è proprio quello che latita! Del resto avete avuto mesi e mesi di inattività tra le quattro mura domestiche per riflettere ma se non siete ancora venuti a capo di nulla, salvatevi in corner affidando il rush finale a Gwyneth Paltrow e al suo sito/blog di lifestyle Goop.

Goop, non solo le candele che sanno di orgasmo!

La bionda attrice americana che però sembra tanto british ha veramente scovato una gallina dalle uova d’oro e ha mille idee per chi ne è a corto: propone sempre oggetti curiosi e fantasiosi e questa volta, a cavallo del Natale, si è veramente superata! Non vi preoccupate, non vi stiamo proponendo di regalare le ormai celeberrime candele al profumo di vagina e di orgasmo, per quello avete tutto il resto dell’anno e 80 dollari di budget per candela. Ma nella wish list di Natale stilata da Gwyneth e dai suoi collaboratori troverete regali per tutte le tasche e per tutti i gusti. 

Gwyneth Paltrow attends the goop lab Special Screening (Photo by Rachel Murray/Getty Images)

“La ridicola ma bellissima guida al regalo” e il suo pezzo forte: il libro della vulva, da colorare!

Troverete nella home page di Goop “La ridicola ma bellissima guida al regalo”, sottotitolo “Il ridicolo è nell’occhio di chi guarda, quindi… guardate!“. Il nome è in effetti tutto un programma e i cadeaux che propone non sono da meno. Il pezzo forte? A 14 dollari, l’imprescindibile Post-Structuralist Vulva Coloring Book, un libretto da colorare il cui titolo è chiaramente esplicativo, illustrato da Meggyn Pomerlau e così descritto:  “Questo libro da colorare vulvacentrico – con 64 fogli da staccare e colorare, condividere e perfino incorniciare quando avrete finito – fa un ottimo lavoro nel demistificare i genitali femminili (fin troppo avvolti nel mistero, secondo noi). Aggiungete una scatola di matite colorate e regalatelo all’amica femminista più punk-rock che avete“.

Leggi anche —-> Coronavirus, Gwyneth Paltrow con la mascherina: “Mi sembra un film già visto”

Leggi anche —-> Natale da pazzi: da Lady Gaga a Zac Efron, i regali più strani delle celebrity

Il vulva book non vi convince? Come darvi torto… Potete allora ripiegare sugli altri imperdibile regali proposti da Gwyneth e dal suo team: Il Maggiolino Volkswagen elettrico a 125mila dollari, lo skateboard di Hermes a 4525, la cassettiera a forma di piramide a 35mila, la tavoletta Ouija a 1995, la sedia ricamata di Gucci a 2600… vi sembra troppo? C’è sempre la lampada a forma di pane-ciabatta a 210 dollari…

vulva book – meteoweek.com (Foto di Goop.com)
Impostazioni privacy