Uomini e donne, Maurizio e Gemma notte d’amore, lui vuota il sacco e confessa un dettaglio bollente

Gemma Galgani ha trovato l’amore? Parrebbe di sì, e si tratterebbe di un amore nutrito da una folle passione.

Gemma e Maurizio // Credits: Instagram

Gemma Galgani e Maurizio, il suo nuovo interesse amoroso

Gioie in vista per Gemma Galgani? Parrebbe proprio di sì. La famosissima (e storica) dama del Trono Over di “Uomini e Donne” è stata più volte al centro dell’attenzione per le sue (discusse) avventure amorose: dopo l’importante e tanto agognata storia con Giorgio Manetti, alias “Il Gabbiano”, per Gemma è stato un continuo sali-scendi. L’abbiamo infatti successivamente vista frequentare Marco, il biondo e aitante cavaliere, con premesse che apparivano assai fortunate; il tutto, però, si è risolto nel nulla. Durante la scorsa stagione, invece, ha fatto discutere la breve relazione con il ventiseienne Sirius, ma anche in quel caso la chimica tra i due non ha poi dato i frutti sperati. Ora, però, sembrerebbe essere arrivata la svolta: Maurizio è il nuovo interesse amoroso della dama torinese. E i due non scherzano: hanno infatti già consumato un primo rapporto carnale.

La notte di passione tra Gemma e Maurizio: arriva il dettaglio piccante

Proprio così. Gemma Galgani e Maurizio hanno dichiarato, nello studio di “Uomini e Donne” di aver fatto l’amore. Dopo aver trascorso una serata romantica, i due volti del Trono Over si sono recati in albergo, liberando la passione. Naturalmente, questa dichiarazione ha lasciato sbigottiti gli opinionisti del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollari: quest’ultima, come spesso accade, ha criticato ferocemente la notte d’amore tra Tina e Maurizio, affermando che l’uomo sarà sicuramente scappato dopo essersi messo gli occhiali. E qui arriva il dettaglio bollente.
Il Cavaliere del Trono Over ha infatti risposto che no, non è affatto scappato, ma che c’è anzi stata una seconda volta. Ebbene sì. I due protagonisti di “Uomini e Donne” avrebbero avuto più rapporti carnali. Una dichiarazione piccante e che non lascia di certo spazio all’immaginazione! Che sia la volta buona per Gemma? Ancora presto per dirlo, ma le premesse sono decisamente positive! Incrociamo le dita per lei!

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Aurora Tropea cambia look dopo la delusione: com’è la dama

LEGGI ANCHE—> Trono over, la furia della dama Aurora contro Armando: “Sei una me**a!”

Insomma, anche quest’anno Gemma Galgani è la protagonista indiscussa del “Trono Over” e continua a trainare ogni puntata con le sue vicende sentimentali. Si spera, ora, che riesca a trovare l’amore vero e definitivo!

Impostazioni privacy