Verissimo, anticipazioni 19 dicembre: Tiziano Ferro si confessa

Anticipazioni, curiosità e gli ospiti della puntata di oggi, sabato 19 dicembre, del talk cult di Canale 5 Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, dalle 16.00 circa.

Una nuova puntata di Verissimo

Tanti ospiti nel consueto appuntamento del sabato di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, oggi dalle 16.00 circa su Canale 5. Primo ospite della giornata negli studi di Cologno Monzese sarà l’amatissimo cantante Tiziano Ferro. Il cantante ripercorrerà la sua straordinaria carriera, ma anche il suo percorso di vita. Ma anche le sue cadute, i problemi di qualche anno fa sino alla rinascita di oggi.

Tiziano Ferro canterà in studio, in anteprima assoluta, il suo singolo Casa a Natale. Ad inizio novembre è uscito il primo album di cover dell’artista laziale, dal titolo Accetto Miracoli: l’esperienza degli altri, nonché secondo capitolo del disco pubblicato nel 2019, diventato doppio Disco di Platino. Ferro ha interpretato 13 storici brani dei più grandi cantautori italiani: sono brani che hanno avuto, a vario livello, moltissima importanza nel corso della sua vita e della sua carriera. Un tributo, se vogliamo, che il cantante ha etichettato come: “Luci piccolissime in fondo al tunnel”. 

Leggi anche —-> Cecilia Capriotti oggi al gf vip, ma la ricordate a Miss Italia?

Le parole di Tiziano Ferro

In una recente intervista, Tiziano Ferro ha raccontato dell’album di cui parlerà anche oggi negli studi di Silvia Toffanin: “Se faccio l’artista e il cantante, se scrivo canzoni, è perché ho avuto grandi ispiratori che quando mi guardavo intorno cercando la strada, me l’hanno insegnata”.

E ancora: “Cambiare la vita a un ragazzo con la mia provenienza significa cambiargli la percezione della realtà. In questo senso queste canzoni sono state miracolose, hanno ribaltato la mia visione del mondo, mi hanno fatto capire che cosa volevo dalla mia vita e che cosa volevo fare”.

Leggi anche —-> Francesco Facchinetti, avete mai visto dove vive? Villa tecnologica [FOTO]

Gli altri ospiti della puntata

Nello studio di Verissimo anche l’attore Christian De Sica, che tra poco compirà 70 anni, protagonista del film In Vacanza su Marte – da poco uscito in streaming – in coppia con Massimo Boldi. De Sica racconterà anche la sua terribile esperienza, rivelata da poco, contro il Covid-19. Seguirà un’intervista alla coppia Luca Argentero e Cristina Marino, da poco diventati genitori della piccola Nina Speranza.

L’attore, quest’anno protagonista della serie targata Rai Doc – Nelle tue mani, racconterà del primo Natale insieme a sua figlia. Infine, ci saranno due attesissime interviste: una all’opinionista del Grande Fratello Vip Antonella Elia, e l’altra alla dj e conduttrice radiofonica di Radio Due Ema Stokholma, che abbiamo visto sul palco di AmaSanremo al fianco di Amadeus.

Impostazioni privacy