Atalanta-Roma: Zapata ritrova la via del gol e strappa il pareggio

Duvan Zapata finalmente ritrova il gol durante la partita Atalanta-Roma e porta la sua squadra in pareggio Era dal 27 ottobre che l’attaccante colombiano era all’asciutto di reti.

Atalanta, Duvan Zapata festeggia con Josip Ilicic il suo secondo gol con il Torino, 1 settembre 2019 (foto di Emilio Andreoli/Getty Images)
Atalanta, Duvan Zapata festeggia con Josip Ilicic il suo secondo gol con il Torino, 1 settembre 2019 (foto di Emilio Andreoli/Getty Images)

L’Atalanta a pagato caro il lento ingresso in partita con la Roma subendo subito un gol. Il secondo tempo è dominato dalla squadra di Gasperini, determinata a rimontare il risultato. Dopo una serie di rimpalli dell’Atalanta, arriva il gol alla Roma di Duvan Zapata. L’attaccante colombiano dell’Atalanta ritrova finalmente la strada del gol su un bellissimo pallone creato da Josip Ilicic. Il tiro di Zapata è violentissimo e non lascia scampo al giallorosso Mirante. La Dea è rientrata benissimo dagli spogliatoi nel scondo tempo della partita con la Roma ed è finalmente riuscita a trovare le giuste geometrie del pareggio 1-1.


Leggi anche:


La rete è importantissima non solo per la squadra, ma anche per Zapata, che è riuscito a trovare di nuovo la strada del gol. Era infatti dalla partita di Champions League del 27 ottobre con l’Ajax che non segnava più un gol, guadagnando i rimproveri dei tifosi. Il punto realizzato contro la Roma segna anche il vantaggio della partita ed è importantissimo per la scalata della Serie A che Gasperini ha chiesto alla sua squadra.

Impostazioni privacy