DayDreamer cancellato il 20 e il 26 dicembre, torna in prima serata il 7 gennaio

Grandi novità per la serie turca DayDreamer – Le Ali del Sogno: Can Yaman e compagni non andranno in onda nelle prossime settimane, ma per i fans della soap c’è una piacevole sorpresa nel 2021. Ecco di cosa si tratta.

Sospesa la soap turca

Il consueto appuntamento domenicale con l’amatissima soap turca DayDreamer – Le Ali del Sogno, è stato cancellato da Canale 5. Questa domenica 20 dicembre, ma anche il prossimo sabato 26 dicembre, non andranno in onda le avventure di Can Yaman e soci. Tutto, da come si apprende dai palinsesti di Guida Tv Ufficiale Mediaset di Cologno Monzese, viene rinviato a giovedì 7 gennaio, ma con grandi sorprese. Questa domenica 20 dicembre, infatti, la programmazione di Canale 5 prevede, nella fascia oraria che è sempre stata occupata dalla soap turca, alcuni film a tema natalizia.

Dopo gli appuntamenti con Beautiful e Una Vita, andranno in onda dalle 15.00 alle 18.45 due pellicole: Il regalo più bello e Un Natale stellato. Non solo: riposa per le festività natalizie anche Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso, che ritornerà a gennaio. Anche l’appuntamento di DayDreamer – Le Ali del Sogno di sabato 26 dicembre, che coincide con Santo Stefano, è stato sospeso. Al suo posto verrà anticipato dalle ore 15.00 Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Leggi anche —-> Chi è Pietro Castellitto, attore e regista figlio di Sergio e Margaret Mazzantini

Quando torna DayDreamer

La soap turca torna, salvo clamorosi capovolgimenti, tornerà giovedì 7 gennaio 2021, ma con una sorpresa. Non andrà in onda infatti in daytime, ma in prima serata, come richiesto dai tantissimi  telespettatori in questi mesi.

Una “promozione” giustificata per Can Yaman e Demet Ozdemir anche dai numeri: la soap DayDreamer – Le Ali del Sogno che raggiunge una media di oltre 2,4 milioni di spettatori, per il 19% di share.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez, il segreto del suo passato: “Beccata due volte a…”

La serie turca riuscirà a reggere la prima serata?

Nelle scorse ore, anche per tranquillizzare i tantissimi fans della seriee anche fare un pò di chiarezza, Qui Mediaset ha diramato un comunicato ufficiale riguardo proprio a Day Dreamer – Le Ali del Sogno.

Una vera e propria scommessa quella di Mediaset, che partirà dunque il prossimo 7 gennaio dalle 21.30, subito dopo il consueto appuntamento con Striscia la Notizia. I risultati premieranno DayDreamer? Non resta che attendere la nuova stagione Mediaset del prossimo anno.

Impostazioni privacy