È sempre mezzogiorno, incredibile gaffe di Antonella Clerici, imbarazzo su Rai 1

Nel corso dell’ultima puntata di È sempre mezzogiorno, andata in onda venerdì 18 dicembre, Antonella Clerici si è resa protagonista di una gaffe che non è passata inosservata. Ecco cosa è successo.

Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno – Fonte: Twitter

Antonella Clerici al timone di È sempre mezzogiorno

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del piccolo schermo, Antonella Clerici è di recente tornata in tv al timone di due nuovi programmi, ovvero The Voice Senior ed È sempre mezzogiorno. Entrambi i programmi stanno riscuotendo un grande interesse da parte del pubblico a casa, con la conduttrice in grado di offrire momenti all’insegna della spensieratezza e dell’allegria.

Proprio nel corso dell’ultima puntata di È sempre mezzogiorno, andata in onda venerdì 18 dicembre, la Clerici si è resa protagonista di una gaffe che ha suscitato l’ilarità dei telespettatori e dei presenti in studio.

Antonella Clerici – Foto fornita da Alessandro Cuomo/ Credits: Getty Images

La gaffe della nota conduttrice

Al timone di È sempre mezzogiorno a partire dallo scorso 28 settembre, Antonella Clerici inizia sempre la puntata canticchiando la sigla iniziale. Ebbene, proprio mentre cantava la sigla ha commesso un piccolo errore. Anziché dire “e mezzogiorno è qua”, ha detto “e mezzogiorno è qui”. A quel punto la conduttrice ha sorriso, per poi commentare: “È qua o è qui, il mezzogiorno è sempre casa!”.

Parole che mettono in evidenza ancora una volta il grande senso dell’umorismo della Clerici, che ha proseguito la puntata presentando gli ospiti della puntata odierna, per poi ricordare l’appuntamento con la semifinale di The Voice Senior, mentre la finale andrà in onda eccezionalmente domenica 20 dicembre.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, Antonella Clerici cuore d’oro: la donazione della conduttrice

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici estate in compagnia | La conduttrice contro l’abbandono degli animali

In realtà, ricordiamo, non è la prima volta che Antonella Clerici si rende protagonista di una gaffe nel corso della trasmissione È sempre mezzogiorno. In apertura della puntata dello scorso 27 novembre, ad esempio, ha commentato con ironia il suoi abito a fiori. A tal proposito, infatti, aveva esclamato: “Sembro caduta dall’albero del pesco“. Sempre pronta a regalare momenti di leggerezza al pubblico a casa, soprattutto in un momento particolarmente difficile come quello attuale a causa dell’emergenza, la Clerici è sempre in grado di strappare un sorriso.

Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno – Fonte: Twitter
Impostazioni privacy