Gisele Bündchen, avete mai visto la sorella gemella? Ecco chi è Patricia

Bellissima, dalle sembianze di un angelo seducente: Gisele Bundchen ha conquistato il mondo come super top model da anni, ma non tutti sanno che ha una sorella gemella.

Gisele Bundchen
Gisele Bundchen- Foto Ig- Meteoweek

Patricia, la gemella di Gisele, è venuta al mondo appena cinque minuti prima di lei, e nonostante il successo della Bundchen, le due sono state sempre molto legate.

Non solo come sorelle: le due hanno anche lavorato insieme, dal momento che Patricia ha fatto da manager a Gisele per tanto tempo.

Gemelle per nascita, migliori amiche nella vita

Un cordone ombelicale unico e speciale che unisce due sorelle nate insieme. Qualche tempo fa la modella ha dedicato a Patricia queste parole: «Sono stata davvero fortunata a essere nata insieme alla mia migliore amica. Pati, averti nella mia vita è stata una benedizione» sul suo profilo Instagram. Dei profili social della sorella, però, non c’è traccia: Patricia preferisce rimanere riservata sulla sua vita privata.

Gisele Bundchen
Gisele Bundchen e Patricia- Foto Ig- Meteoweek

In famiglia le sorelle Bundchen sono addirittura sei, tutte donne: oltre a Gisele e Patricia ci sono Graziela, Rafaela, Raquel e Gabriela. Sono cresciute insieme a Três de Maio, a Rio Grande do Sul, in Brasile, mettendo l’una i vestiti dismessi dell’altra. La futura modella è venuta indossando un solo paio di jeans e nessun interesse per la moda.

Leggi Anche -> Leonardo Di Caprio e Gisele Bundchen, perché si sono lasciati? Parla la modella

Gisele Bundchen, Patricia e gli altri gemelli famosi

La vita ha poi completamente ribaltato le sue aspettative e la sua posizione sociale e oggi Gisele ha condiviso la sua fortuna economica con la sua famiglia, dopo aver lavorato per molti anni sulle passerelle più importanti del mondo.

Leggi Anche -> Brad Pitt e Angelina Jolie, perché è finita? I motivi della rottura

Gisele e Patricia non sono le uniche gemelle del mondo dello spettacolo: Scarlett Johansson ha dovuto dividere lo spazio vitale per nove mesi con sul fratello Hunter, che al cinema ha preferito la politica. E poi ci sono Aston e Michael Kutcher: la vita di quest’ultimo è stata piena di avversità, ma alla fine le ha vinte tutte.

Impostazioni privacy