Leonardo Di Caprio e Gisele Bundchen, perché si sono lasciati? Parla la modella

Una coppia bellissima che ha occupato per anni le copertine dei principali settimanali di gossip: dopo anni emerge la verità sulla rottura tra Leonardo Di Caprio e Gisele Bundchen.

Gisele Bundchen e Leonardo Di Caprio
Getty Images- Autore: Christopher Polk | Ringraziamenti: FilmMagic

A spiegare i motivi dell’addio è stata proprio la supermodella, che ha avuto una relazione con l’attore dal 2000 al 2005.

Pare sia stata proprio lei a decidere di troncare il rapporto: una decisione che non sembra essere stata presa a cuor leggero.

Leonardo Di Caprio e Gisele Bundchen: insieme fino al 2005

Leonardo e Gisele sono stati insieme per circa cinque anni, per poi dirsi addio alla fine del 2005. Impossibile dimenticare la loro bellissima sfilata sul red carpet e di sicuro, per il tempo che sono stati l’uno accanto all’altra, sono stati definiti a ben ragione, una delle coppie più belle del mondo, capace di fare invidia a tutti.

A chiudere la relazione è stata proprio la top model, che ha dichiarato di aver sentito l’esigenze di cambiare il proprio stile di vita, nel momento in cui la strada di Leonardo andava da un’altra parte. Obiettivi diversi hanno portato a vite diverse e quindi ai saluti finali.

Gisele Bundchen su Ig
Gisele Bunchen e la sua famiglia- Foto Ig- Meteoweek

La turbolenta vita sentimentale di Di Caprio dopo l’addio a Gisele

«Non volevo più intorpidire me stesa con il fumo, i drink, il troppo lavoro, ho cominciato a essere più consapevole delle cose che prima non volevo vedere», ha spiegato Gisele. «Ero l’unica a voler guardare nel profondo della mia anima mentre lui continuava a rimanere se stesso? Alla fine, sfortunatamente, la risposta è stata sì», ha aggiunto.

Leggi Anche -> Angelina Jolie è forse malata? L’attrice nel video dall’aspetto orribile

Da quel momento in poi DiCaprio non è riuscito a trovare una stabilità sentimentale, limitandosi a collezionare bellissime fidanzate: prima c’è stata la tedesca Toni Garrn, con lui per circa due anni, poi l’americana Kelly Rohrbach, Leo è passato dall’israeliana Bar Rafaeli a Nina Agdal per arrivare a Camila Morrone, 21 anni.

Leggi Anche -> Brad Pitt e Angelina Jolie, perché è finita? I motivi della rottura

Gisele, invece, è sposata da dieci anni col quarterback Tom Brady e ha avuto due figli: la storia con Di Caprio ormai è acqua passata.

Impostazioni privacy