Uomini e Donne, nuova versione di Cecilia Zagarrigo: ‘Più felice di così’

Cecilia Zagarrigo è stata una delle partecipanti del Trono classico di Uomini e Donne. È anche una nota influencer molto amata e seguita. Di recente ha voluto condividere una gioia con i propri follower. Ecco di cosa si tratta.

Cecilia Zagarrigo - Meteoweek
Cecilia Zagarrigo – Meteoweek

Nuova versione di Cecilia

Cecilia aggiorna spesso il suo profilo Instagram con tanti scatti che ritraggono la sua quotidianità. Di recente ha voluto mostrare al mondo il risultato di una sua scelta. In pratica da tempo aveva esternato il desiderio di ricorrere alla chirurgia estetica per avere un seno più abbondante. Finalmente ha trovato il coraggio e l’intervento è andato a fin di bene. Secondo gli utenti social ha fatto bene a puntare su una piccola taglia, dal momento che ha un corpo esile.

Il percorso a UeD 

Cecilia è stata scelta da Carlo Pietropoli, ovvero uno dei tronisti di una precedente edizione. I telespettatori di Maria De Filippi ricorderanno sicuramente che lei si era messa in gioco sia per Oscar Branzani che per Luca Onestini. Purtroppo con i due ragazzi le cose non sono andate bene, però non ha gettato la spugna. Prima di corteggiare Carlo, si era proposta di partecipare a Temptation Island Vip nel ruolo di tentatrice. Nel villaggio si era avvicinata al fidanzato di Anna Pettinelli, però si è trattata di una semplice amicizia. Adesso Cecilia è di nuovo single. Ecco il motivo.

La foto del post intervento - Meteoweek
La foto del post intervento – Meteoweek

Leggi anche -> Uomini e donne, Maurizio e Gemma notte d’amore, lui vuota il sacco e confessa un dettaglio bollente

‘Non ci siamo mai amati’

A distanza di 5 mesi dalla scelta, Carlo e Cecilia hanno deciso di lasciarsi. È stata lei a spiegare il motivo. L’amore è un sentimento che nasce dal cuore e nessuno dei due l’ha provato durante la vita di coppia. Né lui né lei hanno delle colpe, in quanto hanno cercato di costruire un qualcosa di solido. Per non prendersi in giro a vicenda hanno messo la parola fine alla loro relazione. Ciò ha spiazzato i fan perché nelle foto delle vacanze a Ibiza sembravano uniti e innamorati.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Aurora Tropea cambia look dopo la delusione: com’è la dama

Impostazioni privacy