Amici, sguardo dolce e viso d’angelo, oggi una delle cantanti più belle: chi è?

Chi è questa bambina dallo sguardo dolce e con il viso d’angelo? Ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, è una delle cantanti che ha ottenuto maggiore successo dopo il talent show.

Annalisa Scarrone da piccola

Lo sguardo è rimasto lo stesso di quando era poco più che una bambina, ma oggi la piccola in questa foto è diventata una cantante di grande successo. Si tratta di Annalisa Scarrone, classe 1985 e seconda classificata ad Amici di Maria De Filippi nel corso della decima edizione del talent show.

Quattro volte sul palco del Festival di Sanremo, Annalisa si prepara per il suo quinto ritorno al Teatro Ariston con il brano “Dieci”. Dopo essersi classificata nona nel 2013, quarta nel 2015, undicesima nel 2016 e terza nel 2018, la ex protagonista di Amici prova a conquistare ancora una volta il podio della kermesse musicale condotta e diretta da Amadeus.

Annalisa Scarrone, il successo dopo Amici

Il talent show targato Maria De Filippi è stato per Annalisa Scarrone un vero e proprio trampolino di lancio.

La cantante, uscita da Amici, ha collaborato con grandi artisti ed è stata insignita di premi come un MTV Europe Music Awards, un Premio Lunezia, due Velvet Awards e un premio Mia Martini 2014.

Originaria di Savona, Annalisa ha iniziato ad avvicinarsi alla musica quando aveva solo otto anni iniziando con lo studio della chitarra classica, del flauto di traverso e del pianoforte.

Con sette album all’attivo, la Scarrone si è confermata tra le cantautrici di maggiore successo degli ultimi anni.

Annalisa Scarrone oggi

Leggi anche–>Annalisa “Nuda” per i fan | Cantante senza freni: “è l’ora di esporsi…”

Leggi anche–>Annalisa Scarrone svolta da femme fatale | Stacco di coscia da urlo

Annalisa pronta per Sanremo 2021

Con il singolo “Dieci”, quindi, Annalisa si prepara per un nuovo successo da presentare sul palco più prestigioso dello scenario musicale italiano.

Dopo l’annuncio della sua partecipazione a Sanremo 2021, la cantante ha commentato: Dieci è la storia di un amore che non vuole finire e si aggrappa alle ultime volte, che poi ultime veramente non sono mai”.

“Mi fa pensare al momento che stiamo vivendo, alla consapevolezza e alla grinta di chi non si arrende. E’ anche e soprattutto la mia dichiarazione d’amore alla musica, che condivido con voi da dieci anni, anche se in realtà la nostra storia è iniziata molto tempo fa – ha aggiunto ancora Annalisa – . Sono davvero felice di essere a Sanremo 2021”.

Impostazioni privacy