Diletta Leotta dea tra le lenzuola: pigiama di seta color oro, pancia scoperta e curve in vista

Diletta Leotta è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Si occupa del settore calcistico ed è molto seguita per la sua inestimabile bellezza. Di recente si è mostrata in modo del tutto originale sul suo profilo Instagram. Ecco come.

Diletta Leotta - Meteoweek
Diletta Leotta – Meteoweek

Diletta Leotta dea tra le lenzuola

Essendo un personaggio pubblico, Diletta mostra sempre la sua quotidianità sui social. Condivide sia scatti artistici che quelli della vita di tutti i giorni. Da qualche ora si è mostrata in versione naturale in camera da letto. Indossa un pigiama che aderisce alle sue curve. Il colore si sposa perfettamente con la sua carnagione e le lenzuola. La pancia è in bella vista, come del resto il suo sorriso smagliante. Ha ricevuto nel giro di poco tempo sia like che commenti positivi. Ciò lascia intendere che è molto amata e seguita, soprattutto dalla platea maschile.

Carriera e vita privata

Nata il 16 agosto 1991 a Catania, Diletta conduce il programma calcistico Dazn. È anche una conduttrice radiofonica di Radio 105. E’ stata per anni il volto di Sky sport per la serie B, ma non ha preso il posto della collega Ilaria D’Amico per la conduzione della serie A. Ha partecipato a Miss Italia 2009, ma è stata eliminata alle preselezioni. Ha realizzato anche dei video ufficiali di due canzoni uscite nel 2018: Faccio quello che voglio di Fabio Rovazzi e On demand di Benji e Fede. Da un po’ di tempo è al centro del gossip per la sua vita sentimentale. Ecco come stanno realmente le cose.

La foto di Diletta - Meteoweek
La foto di Diletta – Meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta versione Natale, appare all’improvviso in baby doll rosso seta VIDEO

Fine della relazione con Daniele

Da alcuni giorni molti si stanno chiedendo che fine abbia fatto Daniele Scardina. Dopo la partecipazione a Ballando con le stelle, il ragazzo è volato in America per allenarsi in vista di importanti gare. Aveva detto che non aveva tempo da dedicare a Diletta, ma avrebbe rimediato una volta rientrato in Italia. Alla fine si dice che abbiano deciso di mettere la parola fine alla loro storia d’amore. Sarà davvero giunta al termine? Per ora non si sono espressi sull’argomento. Ragion per cui non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Diletta Leotta, dichiarazione inaspettata di Daniele: “Non ho tempo per lei perché”

Impostazioni privacy