Gaia, décolleté da urlo sotto la giacca: l’outfit bomba dell’ex di Amici

Gaia Gozzi ha ottenuto la popolarità grazie alla partecipazione a un’edizione di Amici di Maria De Filippi. Oltre a essere nota per la sua indiscussa bravura, è anche apprezzata per la sua bellezza estremamente naturale. Di recente ha osato con un outfit impeccabile. Ecco la foto che lo dimostra.

Gaia Gozzi - meteoweek
Gaia Gozzi – meteoweek

Gaia, décolleté da urlo sotto la giacca

I fan del talent show di Maria De Filippi ricorderanno senza dubbio la vittoria di Gaia Gozzi nel 2019. All’inizio del suo percorso di formazione nella scuola si è presentata davanti alle telecamere come una ragazza introversa e timida. Tuttavia diventava l’esatto opposto quando si esibiva davanti ai maestri di canto. Non a caso ha portato a casa il montepremi. È molto amata anche perché lei punta su una versione acqua e sapone. Ha un fascino non artefatto e ultimamente lo mette in risalto con la scelta di capi d’abbigliamento del tutto nuovi nel suo armadio. Infatti a un evento si è presentata con una scollatura vertiginosa.

Il web impazzisce per lo scatto

Gaia ha deciso di dare un taglio netto alla sua folta chioma. Infatti si è recata presso un salone di bellezza e ha cambiato look. Non ha più capelli lunghi e lisci, bensì corti e leggermente ondulati. Secondo i fan ha fatto bene, poiché esalta ancor di più i suoi occhi. A un evento musicale ha indossato una giacca particolare con un pantalone a vita alta. Come sempre tende a prediligere il nero, ma stavolta ha aggiunto un tocco di sensualità. Una cintura sottile ha avvolto intorno alla vita per fare a meno del reggiseno. Ha incantato tutti i presenti con la sua fisicità giunonica che non ho mai ostentato fino ad oggi. Nel giro di poco tempo ha ottenuto tanti like e commenti positivi.

La scollatura vertiginosa - Meteoweek
La scollatura vertiginosa – Meteoweek

Leggi anche -> Gaia Gozzi com’era e com’è: il prima e dopo della vincitrice di Amici

Nuova sfida

Gaia sta occupando i primi posti della classifica della musica italiana con i suoi brani musicali. Prima Chega e poi Coco Chanel. Mix tra italiano e portoghese, le sue canzoni sono molto apprezzate. Probabilmente vedremo la giovane esibirsi al prossimo Festival di Sanremo. Per ora tutto è ancora avvolto nel manto del mistero.

Leggi anche -> Gaia Gozzi struccata dà il buongiorno: l’ex di Amici si mostra così

Impostazioni privacy