Jasmine Carrisi, avete mai visto il fratello? Fotocopia di papà Albano

A Cellino San Marco c’è il più piccolo di casa, che è arrivato dopo Jasmine Carrisi ed è il fratello minore Albano junior. Lo avete mai visto? Conosciamolo insieme.

Jasmine Carrisi – meteoweek

Ormai il pubblico sta imparando, grazie a The Voice Senior, a conoscere Jasmine Carrisi ma non è lei la ‘piccola di casa’: avete mai visto il fratello? Da poco 18 enne, conosciamo meglio Albano junior, meglio noto in famiglia come ‘Bido‘ e che, guardando le foto, è davvero la fotocopia del suo papà Albano.

Jasmine Carrisi: avete mai visto il fratello minore? Ecco Albano junior

Mentre sua sorella Jasmine Carrisi comincia a spopolare, non solo sui social, ma anche in televisione grazie alla sua partecipazione come giudice di gara a The Voice Senior, avete mai visto chi è il fratello minore?

Albano e il figlio Albano junior – meteoweek

Il più piccolo di casa Carrisi è Albano junior, meglio conosciuto come Bido, e la somiglianza del ragazzo è davvero impressionante con il suo papà Albano. Due gocce d’acqua che rendono il piccolo Albano junior, avuto dal cantante con Loredana Lecciso, la fotocopia di Albano senior. Il piccolo di casa, però, è meno avvezzo ai riflettori, con un carattere più riservato, rispetto alla sorella Jasmine Carrisi.

Intanto il tempo passa e anche l’ultimogenito di casa è diventato maggiorenne lo scorso 20 ottobre 2020 anche se i festeggiamenti sono stati rinviati per via dell’emergenza Covid e così il giovane Albano junior è rimasto in Svizzera dove studia.

La gavetta di Albano junior

Qualche tempo fa, il cantante e il figlio più piccolo, hanno rilasciato un’intervista al Corriere della Sera dove hanno parlato della famiglia Carrisi.

L’ultimogenito di Albano e Loredana Lecciso ha spiegato il perché del suo soprannome.  In famiglia tutti lo chiamano Bido perché, secondo quanto raccontato dallo stesso ragazzo: “Mia sorella da piccola non riusciva a dire bimbo e diceva bido e così è rimasto questo soprannome in famiglia e tra gli amici”.

Albano e Bido -meteoweek

Qual è il sogno nel cassetto del piccolo Albano? Nessun progetto musicale o sogni di gloria, Bido preferisce lavorare lontano dai riflettori, così come raccontava: “Dopo la maturità lavorerei subito: voglio fare il manager delle nostre tenute, seguire il vino, l’accoglienza…”.

Papà Albano, però, cuor di leone, lo rimprovera e interviene: “Non se ne parla, tu farai Economia, non voglio fare con te lo stesso errore di Yari…”.

LEGGI ANCHE :Jasmine Carrisi, perché parla poco a The Voice Senior?

LEGGI ANCHEJasmine Carrisi, che rapporto ha con le sorelle Cristel e Romina? La verità

Albano junior ha poi proseguito il racconto, rivelando la sua gavetta nella tenuta di Cellino, dove d’estate lavora nell’aria accoglienza:  “Affianco il manager” ma niente privilegi. “L’anno scorso ho imbottigliato il vino per un mese” sottolinea Bido ma papà Albano subito evidenzia simpaticamente: “Non erano due giorni?“.

Impostazioni privacy